Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 4400 - inserito il 24.08.2010
PROGETTAZIONE FLUIDODINAMICA - IDRAULICA
Funzione: R&D Assistant , R&D Manager , R&D Technician
Area: Modena, Bologna,
Contratto: Tempo indeterminato
Studio Leonardo - accreditata con autorizzazione ministeriale definitiva protocollo n. 20779 per lo svolgimento dell’ “Attività di Ricerca e Selezione del Personale Qualificato in Modena” -, ha acquisito circa 20 anni di esperienza, favorendo le assunzioni a tempo indeterminato presso Aziende dislocate in Modena e Provincia ”, appartenenti a vari settori industriali con speciale riguardo per quello meccanico, automazione, impiantistico, elettrico, elettronico, informatico, tessile ed altri ancora. Aziende Clienti che propongono selezioni finalizzate ad un “contratto a tempo indeterminato”.
Diploma o laurea entrambi in specifiche materie tecniche per incarico da svolgere quale progettista in autonomia, con almeno 5 anni di esperienza pregressa, tramite l'&'utilizzo di CAD 2D e CAD 3 D, presso nostra Azienda cliente certificata UNI-EN-ISO 9001:2000 nonché in normative Atex, produttrice ed esportatrice con marchio proprio, sita in Modena Est (direzione Bologna). Il candidato collaborerà con il dipartimento calcoli per il dimensionamento del prodotto sia per gli aspetti strutturali che di fluidodinamica (fortemente preferita anche la conoscenze sui sistemi di pompaggio e sistemi di trattamento acque), e dovrà necessariamente aver acquisito anche esperienza nel coordinamento del lavoro di colleghi progettisti meccanici ed elettrici, con i quali si interfaccerà per le varie fasi di protopazione del prodotto specifico, quale pompe sommergibili elettromeccaniche, rispondendo direttamente al Responsabile Tecnico. Il Gruppo offre, a fronte di risultati di alto livello, concrete possibilità di crescita professionale e l’opportunità di ampliare le proprie responsabilità in ambito tecnico. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, una forte flessibilità operativa nella realizzazione prototipale e sviluppo prodotto, capacità di lavorare per il raggiungimento degli obiettivi prefissati, e dotato di importanti caratteristiche relazionali. (Rif. Progettazione fluidodinamica idraulica 3102) Per candidarsi è necessario - fortemente preferito - utilizzare il sito dello studio leonardo(area candidati).

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share