Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 25255 - inserito il 07.05.2018
BUYER RESPONSABILE PRICING
Funzione: Impiegato/a Addetto Acquisti
Area: Veneto,
Contratto: Tempo indeterminato
EHR Italy è un'organizzazione fondata nel 2002, che opera nell'attività di consulenza nell'area delle Risorse Umane. Ogni consulente valorizza la sua specializzazione con strumenti e approcci che rendono la nostra società un partner serio ed affidabile per le aziende clienti. L'attenzione prestata ai candidati o alle persone che compongono le organizzazioni aziendali da parte dei consulenti di EHR Italy li pone nelle condizioni di poter confrontarsi e lavorare con partner che possono essere un riferimento solido per la loro carriera. LA CULTURA DELLE RISORSE UMANE è per noi un argomento, spesso sottovalutato, di continuo confronto con gli operatori del mercato delle risorse umane, nessuno escluso. Aziende, Direttori del Personale, Candidati, Operatori e Portali.
Per nostro cliente brand mondiale operante nel settore calzaturiero con un fatturato di circa 60 milioni, stiamo ricercando un/una BUYER RESPONSABILE PRICING. La risorsa si occuperà del raggiungimento dei target e dello sviluppo del settore attraverso attività di benchmarking e delle tendenze di mercato. In stretta collaborazione con il Responsabile Acquisti dovrà elaborare la corretta quotazione degli articoli e negoziare con i fornitori il prezzo finale. Dovrà ricercare sul mercato i migliori partner d’approvvigionamento, confrontando i vari posizionamenti in funzione dell’obiettivo di margine concordato e definendo le migliori condizioni di acquisto e di fornitura. Il candidato ideale ha maturato una comprovata esperienza nel ruolo e nel settore fashion, preferibilmente nel settore calzaturiero. Il professionista ricercato si distingue per il forte orientamento al risultato, per le spiccate capacità di negoziazione e di problem solving. Sede di lavoro: Veneto Centrale. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il sito www.ehritaly.com alla sezione ricerche in corso, citando il Rif. 698/GON.

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share