Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 25253 - inserito il 07.05.2018
DHL FREIGHT - STAGE CUSTOMER SERVICE
Funzione: Assistenza Tecnica/Post vendita
Area: Milano,
Contratto: Stage/Tirocinio
Ci occupiamo di stage e lavoro, e offriamo servizi sia ai candidati che alle aziende. Affianchiamo i diplomati, i laureandi e i laureati nell'affrontare il mondo del lavoro con proposte di stage e lavoro in azienda, grazie ai progetti di ricerca e selezione che seguiamo per conto dei nostri clienti e con attività di orientamento e formazione.
DHL FREIGHT è alla ricerca uno Stagista da inserire nella Funzione Customer Service presso la sede di Pozzuolo Martesana (MI) Descrizione La risorsa sarà inserita all'interno del Team Customer Service e si occuperà di: fornire assistenza telefonica e via email ai nostri clienti relativamente ai nostri servizi e ad eventuali problematiche delle spedizioni ricevere e gestire le richieste di prenotazione (import ed export) monitorare proattivamente le spedizioni import/export tramite contatti sul territorio italiano ed estero ricercare ed inoltrare le prove di consegna gestire complaint/enquiry ricevuti dal network per i colleghi esteri Profilo richiesto Titolo di studio: Diploma Scuola secondaria superiore Area di studio: Altro Competenze linguistiche Madrelingua: Italiano Lingua: Inglese Parlato: B2 - Livello post-intermedio Comprensione: B2 - Livello post-intermedio Produzione scritta: B2 - Livello post-intermedio Conoscenze informatiche Word / Pages: Esperto Excel / Numbers: Esperto Power Point / Keynotes: Esperto Sistemi operativi: Windows Altro Dimestichezza nell'utilizzo di software diversificati Ulteriori richieste La risorsa deve possedere: Elevata capacità di Problem Solving Elevate capacità relazionali e comunicative all'interno di un team dinamico e giovane Informazioni aggiuntive Settore: Trasporti/Logistica Funzione: Assistenza Clienti/Segreteria Numero posizioni ricercate: 1 Facilitazioni: Eur 6,00 ticket restaurant per giornata di presenza Rimborso mensile: 500 € Inizio previsto: 02/05/2018 Durata: 6 Mesi Luogo: Pozzuolo Martesana (MI)

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share