Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 25212 - inserito il 26.04.2018
IMPIEGATO CONTABILITà GENERALE
Funzione: Amministrazione e Finanza, Addetto/a contabilità clienti/fornitori, Impiegato/a amministrativo, Tax Manager
Area: Veneto, Verona, Mantova,
Contratto: Tempo indeterminato
Siamo un gruppo di professionisti che operano da oltre 15 anni nella consulenza legata allo sviluppo delle risorse umane. Professionalità, serietà, dedizione e attenzione alle esigenze del cliente e dei candidati sono caratteristiche che contraddistinguono il nostro operato e che ci hanno permesso di operare con succeso nel Triveneto con importanti realtà Multinazionali e Locali. Una profonda conoscenza del territorio in cui operiamo, ci permette di consigliare e orientare sia i clienti che i potenziali candidati nelle scelte professionali più consone alle loro esigenze, mantenendo sempre la massima riservatezza e cercando di interpretare nel miglior modo possibile il delicato ruolo che abbiamo. PROFILO RICERCATO:
Consolidata e strutturata azienda produttiva veronese operante nel settore alimentare ci ha incaricato di ricercare un impiegato contabile per il consolidamento dell’area finance. Il profilo ideale corrisponde ad un giovane laureato in materie economiche con qualche anno di esperienza nell’area contabilità generale presso aziende strutturate o studi commercialisti. Verrà considerato un plus una breve esperienza conseguita presso società di revisione o studi commercialisti strutturati. Vengono richieste ottime conoscenze in contabilità generale (scritture di assestamento e chiusura bilancio) che ciclo attivo e passivo (Italia ed estero). Si richiede inoltre, visto il contesto internazionale, la buona conoscenza della lingua inglese. La figura sarà inserita a supporto del responsabile amministrazione finanza e controllo Italia e si occuperà della gestione dei processi amministrativi, delle attività riguardanti la contabilità generale. L’ambiente internazionale prevede relazioni con i colleghi esteri ed il contesto aziendale permette una crescita professionale con l’accrescimento di responsabilità. La sede di lavoro si trova nella provincia Verona zona sud facilmente raggiungibile dalle provincia di Mantova.

Rispondi a questo annuncio
Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share