Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 25211 - inserito il 26.04.2018
PRICING ANALYST – CONTROLLER COMMERCIALE JUNIOR
Funzione: Addetto/a contabilità clienti/fornitori, Controller
Area: Mantova, Verona,
Contratto: Tempo indeterminato
Siamo un gruppo di professionisti che operano da oltre 15 anni nella consulenza legata allo sviluppo delle risorse umane. Professionalità, serietà, dedizione e attenzione alle esigenze del cliente e dei candidati sono caratteristiche che contraddistinguono il nostro operato e che ci hanno permesso di operare con succeso nel Triveneto con importanti realtà Multinazionali e Locali. Una profonda conoscenza del territorio in cui operiamo, ci permette di consigliare e orientare sia i clienti che i potenziali candidati nelle scelte professionali più consone alle loro esigenze, mantenendo sempre la massima riservatezza e cercando di interpretare nel miglior modo possibile il delicato ruolo che abbiamo. PROFILO RICERCATO:
Multinazionale operante nel settore chimico leader a livello mondiale nel proprio settore, ci ha incaricati di ricercare Pricing Analyst per un ulteriore incremento della struttura di controlling. Il profilo ideale corrisponde ad un giovane laureato o neo laureato in scienze statistiche (preferibilmente ad indirizzo economico) o un laureato in Economia aziendale con minima esperienza in area controllo di gestione (si valutano anche brillanti neolaureati). Viene richiesta la buona conoscenza della lingua inglese visto il contesto internazionale ed un’ottima padronanza di Excel e possibilmente VBA (Visual Basic for Application) La persona si occuperà di definire controllare e analizzare le politiche di prezzo applicate alla vendita ed altre analisi commerciali sul posizionamento, per BU, per canale distributivo e per prodotto. Si occuperà inoltre delle analisi dell’andamento del costo della materie prime e dell’influenza dei maggiori centri di costo per il mantenimento del margine e al fine di ottimizzare il piano di marketing strategico approntato. Viene richiesta curiosità e capacità critica nello svolgimento dell’attività che comporta la relazione con più divisioni e aree funzionali aziendali. La figura risponde al Pricing Manager. Inserimento a scopo di assunzione. La sede di lavoro si trova nella provincia di Verona, facilmente raggiungibile anche dalla provincia di Mantova.

Rispondi a questo annuncio
Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share