Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 25166 - inserito il 17.04.2018
STAGE SERVIZIO CLIENTI
Funzione: Assistenza Tecnica/Post vendita
Area: Milano,
Contratto: Stage/Tirocinio
Ci occupiamo di stage e lavoro, e offriamo servizi sia ai candidati che alle aziende. Affianchiamo i diplomati, i laureandi e i laureati nell'affrontare il mondo del lavoro con proposte di stage e lavoro in azienda, grazie ai progetti di ricerca e selezione che seguiamo per conto dei nostri clienti e con attività di orientamento e formazione.
ClassEditori area Abbonamenti Descrizione La persona selezionata, guidata dal proprio tutor, supporterà il team dell’area abbonamenti nello svolgimento di tutte le attività legate alla diffusione e al mantenimento degli abbonamenti per le testate della Casa Editrice; nello specifico si occuperà della gestione ed evasione degli ordini dei clienti, della gestione delle procedure, dell’implementazione dei database clienti, call center, evasione email, inserimento bonifici e ccp, attivazione abbonamenti, reportistica. Profilo richiesto Titolo di studio: Laurea breve (3 anni) Ulteriori richieste Completano il profilo entusiasmo, determinazione, capacità comunicative e relazionali, predisposizione al lavoro di gruppo. Si ricerca una persona con un'ottima espressione scritta e orale, che sia flessibile caratterialmente e negli orari di lavoro, intraprendente e proattiva. Informazioni aggiuntive Settore: Editoria/Media/Giornalismo Funzione: Assistenza Clienti/Segreteria Numero posizioni ricercate: 1 Rimborso mensile: 640 € Inizio previsto: 23/04/2018 Durata: 6 Mesi Luogo: Milano (MI)

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share