Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 24951 - inserito il 15.03.2018
ADDETTO INDUSTRIALIZZAZIONE
Funzione: Impiegato/a Tecnico di Produzione
Area: Vicenza,
Contratto: Tempo indeterminato
Società di Ricerca & Selezione di Personale Qualificato, Autorizzata dal Ministero del Lavoro n° 4098 del 08/02/2007 . . . . . . . . . . . . . . . . .
Profilo azienda cliente Consolidata PMI operante nel settore dei tecnopolimeri, che si occupa di progettazione e produzione di articoli altamente tecnologici, cerca un ADDETTO INDUSTRIALIZZAZIONE. Ubicazione: Asse Bassano del Grappa - Asolo. Job della posizione La figura dipenderà dal Responsabile tecnico e si occuperà di: - Supportare la Direzione Tecnica nella pianificazione delle attività e della realizzazione delle nuove commesse. - definire e attuare i protocolli di test dimensionali e funzionali per garantire la conformità alle specifiche di prodotto. - Seguire le commesse aperte dal punto di vista tecnico e progettuale. - Rapportarsi, dal punto di vista tecnico e di sviluppo, con i clienti e con i fornitori. - Controllare la corretta realizzazione di stampi o loro modifiche in lavorazione presso officine esterne . - Redigere il ciclo di controllo dei nuovi componenti e materie prime. - Collaborare con l'Assicurazione e con il Controllo Qualità nell'analisi dei reclami cliente per mettere in atto azioni correttive e preventive adeguate. In sintesi, per il 30% del tempo gestirà i rapporti con clienti e fornitori, mentre per il 70% del tempo si occuperà di tutti gli interventi e le modifiche da attuare relativamente sia al processo sia al prodotto. Requisiti della posizione Preferibile diploma o laurea ad indirizzo meccanico, meccatronico o energetico e una buona conoscenza del CAD. E’ gradita una esperienza nei processi di lavorazione industriale e nei relativi flussi di produzione e una buona dimestichezza con i principali sistemi informativi. Indispensabile esperienza pregressa di almeno un paio d’anni in posizione analoga, con preferenza officine di costruzione stampi per iniezione plastica o aziende di stampaggio ad iniezione. Requisiti della persona Cerchiamo una candidatura resiliente, flessibile, curiosa, con mentalità aperta ed allo stesso tempo concreta e con capacità ad operare per obiettivi. Preferenziale età compresa fra 22 e 30 anni. Note Assunzione preferibile in Apprendistato, Contratto Confindustria. Si valutano esclusivamente candidature con residenza o domicilio nelle province di Treviso, Vicenza e Padova. I dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati all'Azienda cliente o ad altre Società che ne facciano richiesta a fini di Selezione di Personale. Titolare del trattamento dei dati è Gruppo Vola srl, con sede in Bassano del Grappa (Vicenza), via Colombo 94, a cui il Candidato potrà rivolgersi per l'accesso ai propri dati e per l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del Codice Privacy (D.Lgs. 196/2003). Si invita a prendere visione dell'informativa integrale (art. 13 dlgs 196/2003) visitando il ns sito al link http://www.gruppovola.it/images/autorizzazioni/privacy_policy_gruppovola.pdf Gruppo Vola diffida chiunque dal diffondere in qualsiasi forma il presente annuncio senza preventiva ed esplicita autorizzazione.

Torna indietro


Bookmark and Share