Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 24857 - inserito il 02.03.2018
SP2042 ASSISTENZA CLIENTI SOFTWARE HR
Funzione: Amministrazione e Finanza, Assistenza Tecnica/Post vendita, I.T., Personale e Organizzazione
Area: Padova,
Contratto: Tempo indeterminato
Siamo un gruppo di professionisti che operano da oltre 15 anni nella consulenza legata allo sviluppo delle risorse umane. Professionalità, serietà, dedizione e attenzione alle esigenze del cliente e dei candidati sono caratteristiche che contraddistinguono il nostro operato e che ci hanno permesso di operare con succeso nel Triveneto con importanti realtà Multinazionali e Locali. Una profonda conoscenza del territorio in cui operiamo, ci permette di consigliare e orientare sia i clienti che i potenziali candidati nelle scelte professionali più consone alle loro esigenze, mantenendo sempre la massima riservatezza e cercando di interpretare nel miglior modo possibile il delicato ruolo che abbiamo. PROFILO RICERCATO:
SP2042 Impiegato assistenza clienti su SW amministrazione personale Importante azienda leader nella realizzazione di soluzioni informatiche presente su tutto il territorio nazionale ci ha incaricati di ricercare un assistente alla clientela per software HR e amministrazione del personale. La figura si occuperà di fornire assistenza in remoto o in loco (per corsi di formazione) ad un pacchetto di clienti assegnatogli, di una delle più importanti Business Unit aziendali, sopportando le varie richieste in fatto di criteri o chiarimenti nell’uso dell’applicazione e delle procedure ad essa collegate. Il lavoro è dinamico, prevede qualche trasferta dal cliente e permette alla persona un costante aggiornamento in tematiche del lavoro e/o amministrative. Il candidato ideale è un laureato con almeno 2/3 anni di esperienza, maturati nell’amministrazione del personale e/o nel settore degli studi professionali del lavoro (elaborazione buste paga), Agenzie per il Lavoro o in realtà del mondo informatico e dei servizi. Data la natura e la specificità del prodotto è richiesta una solida dimestichezza nell’utilizzo di gestionali o applicativi software amministrativi, la propensione ad affrontare compiti di natura tecnica e un forte interesse per il settore IT. Completano il profilo la precisione e la capacità di spiegarsi al meglio in vari contesti interfacciandosi con diverse figure professionali. La sede di lavoro si trova nella provincia di Padova, facilmente raggiungibile dalle province di Venezia e Vicenza.

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share