Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 24786 - inserito il 22.02.2018
RESPONSABILE ACQUISTI
Funzione: Responsabile Acquisti
Area: Veneto,
Contratto: Tempo indeterminato
EHR Italy è un'organizzazione fondata nel 2002, che opera nell'attività di consulenza nell'area delle Risorse Umane. Ogni consulente valorizza la sua specializzazione con strumenti e approcci che rendono la nostra società un partner serio ed affidabile per le aziende clienti. L'attenzione prestata ai candidati o alle persone che compongono le organizzazioni aziendali da parte dei consulenti di EHR Italy li pone nelle condizioni di poter confrontarsi e lavorare con partner che possono essere un riferimento solido per la loro carriera. LA CULTURA DELLE RISORSE UMANE è per noi un argomento, spesso sottovalutato, di continuo confronto con gli operatori del mercato delle risorse umane, nessuno escluso. Aziende, Direttori del Personale, Candidati, Operatori e Portali.
Per nostro cliente, storica azienda ubicata in veneto centrale specializzata nella produzione di macchinari industriali, stiamo ricercando un/una RESPONSABILE ACQUISTI. Il/la candidato/a, coadiuvato/a da 2 buyer, gestirà un volume di acquisto annuo pari a circa 15 mln di euro e sarà responsabile della gestione dei fornitori, consolidando i rapporti con quelli già presenti e ricercandone di nuovi, con l’obiettivo di garantire l’approvvigionamento delle materia prime e l’ottimizzazione dell’intero processo di acquisto. Inoltre sarà responsabile della negoziazione commerciale e della definizione dei relativi aspetti contrattuali. Dovrà altresì supervisionare le attività di scouting. Il/la candidato/a ideale ha maturato una consolidata esperienza nel ruolo, è dotato/a di ottime capacità negoziali e ha una buona conoscenza della lingua inglese. I candidati di entrambi i sessi (l.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il sito www.ehritaly.com, ricerche in corso, citando il Rif. 692/SQT.

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share