Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 24687 - inserito il 12.02.2018
STAGE ASSISTENZA CLIENTI
Funzione: Segreteria, I.T., Help desk/assistenza post vendita
Area: Milano,
Contratto: Stage/Tirocinio
Ci occupiamo di stage e lavoro, e offriamo servizi sia ai candidati che alle aziende. Affianchiamo i diplomati, i laureandi e i laureati nell'affrontare il mondo del lavoro con proposte di stage e lavoro in azienda, grazie ai progetti di ricerca e selezione che seguiamo per conto dei nostri clienti e con attività di orientamento e formazione.
FourStars ricerca uno stagista da inserire nell'area assistenza clienti per una multinazionale specializzata nello sviluppo di prodotti software. Descrizione La risorsa sarà formata sulle caratteristiche dei prodotti software aziendali rivolti principalmente al settore assicurativo. Il tirocinante avrà il compito di supportare l’utente finale nell'utilizzo del software, collaborerà allo sviluppo dell'attività di commercializzazione, dimostrazione e presentazione delle caratteristiche e dei punti di forza del prodotto. La risorsa contribuirà, inoltre, all'adattamento del prodotto sul mercato italiano, in termini di uso del linguaggio e delle normative locali vigenti. Profilo richiesto Titolo di studio: Diploma Scuola secondaria superiore Area di studio: Informatica Competenze linguistiche Madrelingua: Italiano Lingua: Inglese Parlato: B1 - Livello intermedio Comprensione: B1 - Livello intermedio Produzione scritta: B1 - Livello intermedio Lingua: Spagnolo Parlato: B1 - Livello intermedio Comprensione: B1 - Livello intermedio Produzione scritta: A2 - Livello pre-intermedio Conoscenze informatiche Word / Pages: Esperto Excel / Numbers: Esperto Power Point / Keynotes: Esperto Sistemi operativi: Android - IOS - Mac OS - Windows Social networking: Facebook - LinkedIn Ulteriori richieste Il candidato ideale possiede una buona conoscenza della lingua inglese o spagnola ed ha già maturato una breve esperienza nel settore assicurativo. Informazioni aggiuntive Settore: Informatica/Software/Hardware Funzione: Assistenza Clienti/Segreteria Numero posizioni ricercate: 1 Rimborso mensile: 900 € Inizio previsto: 12/03/2018 Durata: 6 Mesi Luogo: Milano (MI)

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share