Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 24649 - inserito il 06.02.2018
SP2022 PROGETTISTA ELETTRICO
Funzione: Progettista Elettronico
Area: Vicenza,
Contratto: Tempo indeterminato
Siamo un gruppo di professionisti che operano da oltre 15 anni nella consulenza legata allo sviluppo delle risorse umane. Professionalità, serietà, dedizione e attenzione alle esigenze del cliente e dei candidati sono caratteristiche che contraddistinguono il nostro operato e che ci hanno permesso di operare con succeso nel Triveneto con importanti realtà Multinazionali e Locali. Una profonda conoscenza del territorio in cui operiamo, ci permette di consigliare e orientare sia i clienti che i potenziali candidati nelle scelte professionali più consone alle loro esigenze, mantenendo sempre la massima riservatezza e cercando di interpretare nel miglior modo possibile il delicato ruolo che abbiamo. PROFILO RICERCATO:
SP2022 Progettista elettrico Gruppo multinazionale che progetta e produce macchinari di alta tecnologia, nel piano di potenziamento del proprio organico, ricerca un Progettista Elettrico. La figura si occuperà della progettazione elettrica di nuovi componenti delle macchine; di analizzare il progetto per la fattibilità tecnica riguardante l’ingegneria, la producibilità e la valutazione dei costi; di organizzare dei test di pre-sviluppo e dell’assemblaggio del prototipo e della progettazione e dimensione di layout elettrici complessi. Inoltre avrà il compito di sviluppare e mettere a punto le apparecchiature di prova per la produzione e si occuperà dell’ingegneria elettrica e della tecnologia dell’automazione. Pensiamo a un Perito o Ingegnere elettrico o affine, con esperienza nella progettazione elettrica in aziende produttrici di macchinari e impianti industriali. E’ gradita la conoscenza del software di progettazione elettrica SPAC e una buona conoscenza della lingua inglese. La posizione risponde al responsabile tecnico e prevede la collaborazione con altri due progettisti elettrici. La sede di lavoro è nelle immediate vicinanze di Schio.

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share