Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 24648 - inserito il 06.02.2018
SP2021INDUSTRIALIZZAZIONE:STAMPI-MATERIE PLASTICHE
Funzione: Operaio Specializzato
Area: Vicenza,
Contratto: Tempo indeterminato
Siamo un gruppo di professionisti che operano da oltre 15 anni nella consulenza legata allo sviluppo delle risorse umane. Professionalità, serietà, dedizione e attenzione alle esigenze del cliente e dei candidati sono caratteristiche che contraddistinguono il nostro operato e che ci hanno permesso di operare con succeso nel Triveneto con importanti realtà Multinazionali e Locali. Una profonda conoscenza del territorio in cui operiamo, ci permette di consigliare e orientare sia i clienti che i potenziali candidati nelle scelte professionali più consone alle loro esigenze, mantenendo sempre la massima riservatezza e cercando di interpretare nel miglior modo possibile il delicato ruolo che abbiamo. PROFILO RICERCATO:
SP2021 Industrializzazione (stampi e componentistica in materie plastiche) Il nostro Cliente è leader nella produzione di apparecchiature elettroniche per svariate applicazioni industriali. Per potenziamento dell’area tecnica siamo stati incaricati di ricercare un INDUSTRIALIZZATORE MECCANICO dedicato agli stampi e alla componentistica in materiale plastico. Profilo ideale: diploma/laurea ad indirizzo tecnico; circa 30/40 anni; almeno 2/3 anni di esperienza maturata presso aziende che producono componentistica in materie plastiche con conoscenza degli stampi e dei processi di stampaggio ad iniezione. Mansione: All’interno dell’ufficio industrializzazione seguirà principalmente la messa in produzione degli stampi per componenti plastici con analisi e definizione dei processi presso i fornitori esterni. Seguirà la gestione di manutenzioni ordinarie e straordinarie dell’attuale parco stampi. Curerà l’allineamento della documentazione tecnica relativa alle attrezzature e dei disegni dei relativi particolari. Inoltre darà supporto alla realizzazione di posaggi e attrezzature di assemblaggio per la produzione. In collaborazione e coordinamento con il gruppo di industrializzazione e dell’area meccanica costituirà il riferimento per garantire l’efficienza dei processi di stampaggio interfacciandosi direttamente con controllo accettazione / pianificazione / fornitori esterni. Opererà con software 3D MCAD e relativo PDM dipartimentale. La conoscenza del software 3D PTC Creo 3 costituirà requisito preferenziale. Sede di lavoro: provincia di Vicenza.

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share