Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 24576 - inserito il 25.01.2018
SP2014 ARCHITETTO - DESIGNER D'INTERNI
Funzione: Disegnatore
Area: Padova, Vicenza, Rovigo, Verona,
Contratto: Tempo indeterminato
Siamo un gruppo di professionisti che operano da oltre 15 anni nella consulenza legata allo sviluppo delle risorse umane. Professionalità, serietà, dedizione e attenzione alle esigenze del cliente e dei candidati sono caratteristiche che contraddistinguono il nostro operato e che ci hanno permesso di operare con succeso nel Triveneto con importanti realtà Multinazionali e Locali. Una profonda conoscenza del territorio in cui operiamo, ci permette di consigliare e orientare sia i clienti che i potenziali candidati nelle scelte professionali più consone alle loro esigenze, mantenendo sempre la massima riservatezza e cercando di interpretare nel miglior modo possibile il delicato ruolo che abbiamo. PROFILO RICERCATO:
SP2014 Architetto – Designer d’Interni Importante azienda di produzione su commessa, operante nel settore dell’arredamento di alta fascia ed orientata prevalentemente ai mercati esteri, ci ha incaricati di ricercare un/a giovane Progettista d’Interni. La figura sarà inserita nel team di progettazione rispondendo al responsabile dell’ufficio tecnico, con il compito di ideare, sviluppare e progettare ambienti esclusivi. La persona si interfaccerà con architetti e designer esteri al fine di realizzare le migliori soluzioni richiesta dalla committenza. Il profilo ideale corrisponde ad un giovane laureato in Architettura o Design d’Interni, con massimo 1-2 anni di esperienza nel settore dell’Interior Design. È richiesta la conoscenza di software 3D e dello sviluppo di render in fase di proposizione al cliente. Indispensabile una buona padronanza della lingua inglese. L’inserimento prevede un iniziale contratto di stage retribuito o apprendistato attraverso il quale la figura sarà avviata ad un percorso di crescita e di professionalizzazione nel settore dell’arredamento. La zona di lavoro si trova a sud della provincia di Padova, facilmente raggiungibile dalle province di Rovigo, Verona e Vicenza.

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share