Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 24574 - inserito il 25.01.2018
SP2013 RESPONSABILE DI PRODUZIONE ESPERTO LEAN
Funzione: Responsabile Produzione
Area: Vicenza,
Contratto: Tempo indeterminato
Siamo un gruppo di professionisti che operano da oltre 15 anni nella consulenza legata allo sviluppo delle risorse umane. Professionalità, serietà, dedizione e attenzione alle esigenze del cliente e dei candidati sono caratteristiche che contraddistinguono il nostro operato e che ci hanno permesso di operare con succeso nel Triveneto con importanti realtà Multinazionali e Locali. Una profonda conoscenza del territorio in cui operiamo, ci permette di consigliare e orientare sia i clienti che i potenziali candidati nelle scelte professionali più consone alle loro esigenze, mantenendo sempre la massima riservatezza e cercando di interpretare nel miglior modo possibile il delicato ruolo che abbiamo. PROFILO RICERCATO:
SP2013 Responsabile di produzione esperto lean Azienda di circa 150 dip. che progetta e produce beni durevoli, ricerca un resp.le di produzione. La posizione risponde al direttore operations e coordina direttamente i capi reparto e le risorse in produzione . Ha la responsabilità degli indicatori di qualità e delle unità e dei kpi di produzione. E’ responsabile della definizione e del rispetto degli standard di processo in collaborazione con la qualità. Ha la responsabilità della pianificazione e risoluzione delle attività di miglioramento. Ricerchiamo un ingegnere con back ground tecnico, professionista di circa 35 anni, proveniente da aziende strutturate, conoscenza della lean e approccio manageriale. Deve possibilmente avere già ricoperto ruolo di responsabile di produzione con gestione di risorse, ma valutiamo anche candidature che provengano da una buona esperienza nell’ambito della lean production e che abbiano le potenziali per gestire dei reparti produttivi. La sede di lavoro nelle immediate vicinanze di Vicenza.

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share