Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 24571 - inserito il 24.01.2018
SP2012 RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
Funzione: Produzione
Area: Vicenza,
Contratto: Tempo indeterminato
Siamo un gruppo di professionisti che operano da oltre 15 anni nella consulenza legata allo sviluppo delle risorse umane. Professionalità, serietà, dedizione e attenzione alle esigenze del cliente e dei candidati sono caratteristiche che contraddistinguono il nostro operato e che ci hanno permesso di operare con succeso nel Triveneto con importanti realtà Multinazionali e Locali. Una profonda conoscenza del territorio in cui operiamo, ci permette di consigliare e orientare sia i clienti che i potenziali candidati nelle scelte professionali più consone alle loro esigenze, mantenendo sempre la massima riservatezza e cercando di interpretare nel miglior modo possibile il delicato ruolo che abbiamo. PROFILO RICERCATO:
SP2012 Resp.le ufficio tecnico Importante azienda che si distingue nella ricerca ingegneristica e nella produzione di oggetti di design Made in Italy ci ha incaricati di ricercare un Resp.le Tecnico. La figura, rispondendo alla Direzione Generale, sarà inserita nell’area di Ricerca e Sviluppo e coordinerà un team di circa 10 professionisti tra progettisti, prototipisti, project manager , modellisti. Avrà il compito di dirigere le varie unità di progettazione, garantendo il rispetto dei tempi, gestendo il budget per lo sviluppo del prodotto e gestendo i rapporti con i fornitori. Collaborerà con il Project Manager e i designer per sviluppare nuovi prodotti e si occuperà delle modifiche ai progetti attuali al fine di garantirne il miglioramento continuo. Seguirà i test di prova interni durante le fasi di sviluppo nonché le analisi di fattibilità del prodotto. Infine, si interfaccerà con il Servizio Qualità per la soluzione dei reclami e gestirà le certificazioni di prodotti e brevetti. Il candidato ideale ha una solida esperienza nella gestione di uffici tecnici all’interno di aziende moderatamente strutturate. Completano il profilo la buona conoscenza dei principali applicativi per la progettazione (Catia, Solid Works, Autocad ecc.), capacità di problem solving, ottime doti comunicative e organizzative nonché la buona gestione dello stress. Gradita la buona conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro si trova in provincia di Vicenza.

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share