Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 24561 - inserito il 23.01.2018
SP2007 PROJECT MANAGER STAMPI DEFORMAZIONE LAMIERA
Funzione: Produzione
Area: Vicenza,
Contratto: Tempo indeterminato
Siamo un gruppo di professionisti che operano da oltre 15 anni nella consulenza legata allo sviluppo delle risorse umane. Professionalità, serietà, dedizione e attenzione alle esigenze del cliente e dei candidati sono caratteristiche che contraddistinguono il nostro operato e che ci hanno permesso di operare con succeso nel Triveneto con importanti realtà Multinazionali e Locali. Una profonda conoscenza del territorio in cui operiamo, ci permette di consigliare e orientare sia i clienti che i potenziali candidati nelle scelte professionali più consone alle loro esigenze, mantenendo sempre la massima riservatezza e cercando di interpretare nel miglior modo possibile il delicato ruolo che abbiamo. PROFILO RICERCATO:
SP2007 Project manager stampi deformazione lamiera Per una dinamica azienda leader nella progettazione di stampi per lamiera (stampaggio profondo acciaio inox) ricerchiamo PROJECT MANAGER STAMPI per LAMIERA. Il ruolo prevede la progettazione in 3D/2D (Solid Edge, Autocad) di stampi per la profonda imbutitura dell’acciaio inox, stampi per la tranciatura, piegatura, maschere di saldatura e taglio laser ed altre attrezzature affini per lo stampaggio e la lavorazione della lamiera. Il ruolo prevede inoltre la gestione della produzione per conto del cliente (è presente un capo reparto esperto), cura i contatti con fornitori e clienti, coordina una persona in Ufficio tecnico che si occupa dello sviluppo in 2D del progetto e della programmazione cad-cam. Rivestendo il ruolo di stretto collaboratore, affianca la direzione nel processo strategico. Partecipa ai progetti organizzativi ed ai cantieri di lavoro avviati in ottica lean production dalla capogruppo come rappresentante della funzione di costruzione e manutenzione delle attrezzature aziendali ed inoltre – se le competenze lo permettono – affianca la direzione nella proposta e nella scelta delle nuove tecnologie da introdurre nelle società del gruppo. Pensiamo a un massimo livello impiegatizio, di circa 35-45 anni, diplomato o laureato con specializzazione meccanica e con esperienza nella progettazione stampi per lamiera, preferibilmente di imbutitura.

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share