Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 24534 - inserito il 18.01.2018
SP2006 PRODUCT MANAGER
Funzione: Marketing
Area: Padova, Venezia, Treviso, Vicenza,
Contratto: Tempo indeterminato
Siamo un gruppo di professionisti che operano da oltre 15 anni nella consulenza legata allo sviluppo delle risorse umane. Professionalità, serietà, dedizione e attenzione alle esigenze del cliente e dei candidati sono caratteristiche che contraddistinguono il nostro operato e che ci hanno permesso di operare con succeso nel Triveneto con importanti realtà Multinazionali e Locali. Una profonda conoscenza del territorio in cui operiamo, ci permette di consigliare e orientare sia i clienti che i potenziali candidati nelle scelte professionali più consone alle loro esigenze, mantenendo sempre la massima riservatezza e cercando di interpretare nel miglior modo possibile il delicato ruolo che abbiamo. PROFILO RICERCATO:
SP2006 Product Manager Importante azienda strutturata operante nel settore chimico che produce beni di largo consumo ci ha incaricati di ricercare un Product Manager. La figura, inserita nell’area di Direzione Marketing e rispondendo al Product Manager Senior, gestirà lo sviluppo di nuovi prodotti e seguirà la gamma di quelli già esistenti. Nello specifico si occuperà di un brand di riferimento per il quale avrà i seguenti compiti: - Definire il Piano Marketing del brand, analizzare mercato di riferimento e competitor, identificare nuovi trend e proporre soluzioni per lo sviluppo di nuovi prodotti. - Curare lo sviluppo operativo dei nuovi prodotti interfacciandosi con le principali funzioni aziendali (R&S, Area Tecnica, Area Tecnica, Area Produzione). - Definire il pricing, il posizionamento, l’immagine e la comunicazione dei prodotti, monitorando la loro rotazione e assicurando la corretta gestione del magazzino. - Sviluppare la parte di comunicazione legata al brand (campagne pubblicitarie e visibilità social) e sviluppare attività promozionali e di trade marketing. - Partecipare a fiere ed eventi di settore e affiancare il personale commerciale durante gli incontri con i clienti in Italia e all’estero. Il candidato ideale ha una laurea in materie economiche con specializzazione in marketing e ad indirizzo internazionale, ha maturato almeno 2 anni di esperienza in qualità di Product Manager o Junior Product Manager e, dato il carattere internazionale dell’azienda, ha un’OTTIMA conoscenza della lingua inglese, spagnolo o francese (la conoscenza di una terza lingua corrisponde ad un requisito preferenziale). Completano il profilo caratteristiche come: precisione, ottime capacità organizzative e comunicative, problem solving, attitudine al lavoro di gruppo e tolleranza allo stress. La sede di lavoro si trova a nord della provincia di Padova, facilmente raggiungibile dalle province di Treviso e Vicenza.

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share