Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 24521 - inserito il 18.01.2018
STAGE DIGITAL MARKETING
Funzione: Marketing, Neolaureato
Area: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Valle Aosta, Veneto, Milano, Roma, Napoli, Firenze, Palermo, Genova, Torino, Bologna, Bari, Venezia, Cagliari, Cosenza, Perugia,
Contratto: Stage/Tirocinio
Ci occupiamo di stage e lavoro, e offriamo servizi sia ai candidati che alle aziende. Affianchiamo i diplomati, i laureandi e i laureati nell'affrontare il mondo del lavoro con proposte di stage e lavoro in azienda, grazie ai progetti di ricerca e selezione che seguiamo per conto dei nostri clienti e con attività di orientamento e formazione.
FourStars ricerca una risorsa junior per un’emergente Post-digital Agency a Shanghai Descrizione La risorsa prescelta si occuperà di consultare, collaborare e supportare il team locale per lo sviluppo delle strategie di comunicazione online per i principali clienti dell’agenzia. I progetti seguiti dal candidato avranno una prospettiva fortemente focalizzata sulla comunicazione online ed i social media locali. Il candidato inoltre supporterà il proprio supervisor in attività di business development e analisi strategica al fine di garantire il posizionamento aziendale desiderato. Profilo richiesto Titolo di studio: Laurea breve (3 anni) Area di studio: Comunicazione/Marketing/Pr Competenze linguistiche Madrelingua: Italiano Lingua: Inglese Parlato: B2 - Livello post-intermedio Comprensione: B2 - Livello post-intermedio Produzione scritta: B2 - Livello post-intermedio Conoscenze informatiche Word / Pages: Esperto Excel / Numbers: Esperto Power Point / Keynotes: Esperto Ulteriori richieste Il candidato ideale deve preferibilmente: Essere laureato o iscritto all’ultimo anno di un corso di laurea in Marketing/ Comunicazione Essere appassionato in internet marketing inclusi web, ricerche, social, email Essere appassionato in social media, social CRM, e-commerce Avere una conoscenza base dei principali social media locali ed internazionali Avere un’ottima padronanza dell’inglese Conoscere il cinese è un requisito preferenziale ma non indispensabile Avere già una precedente esperienza di stage è un requisito preferenziale ma non indispensabile Informazioni aggiuntive Settore: Pubblicità/Comunicazione/PR Funzione: Mktg/Pr/Comunicazione/Digital Numero posizioni ricercate: 1 Facilitazioni: Da valutare in base al profilo Inizio previsto: 05/03/2018 Durata: 6 Mesi Luogo: Shanghai

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share