Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 24509 - inserito il 16.01.2018
SP2002 ESPERTO RICERCA E SVILUPPO FOTOPOLIMERI
Funzione: Ricerca e Sviluppo
Area: Veneto,
Contratto: Tempo indeterminato
Siamo un gruppo di professionisti che operano da oltre 15 anni nella consulenza legata allo sviluppo delle risorse umane. Professionalità, serietà, dedizione e attenzione alle esigenze del cliente e dei candidati sono caratteristiche che contraddistinguono il nostro operato e che ci hanno permesso di operare con succeso nel Triveneto con importanti realtà Multinazionali e Locali. Una profonda conoscenza del territorio in cui operiamo, ci permette di consigliare e orientare sia i clienti che i potenziali candidati nelle scelte professionali più consone alle loro esigenze, mantenendo sempre la massima riservatezza e cercando di interpretare nel miglior modo possibile il delicato ruolo che abbiamo. PROFILO RICERCATO:
SP2002 Esperto ricerca e sviluppo fotopolimeri Importante azienda che produce macchinari altamente tecnologici, ci ha incaricati di cercare un laureato in chimica o facoltà affini esperto sui fotopolimeri da inserire nel team di ricerca e sviluppo. La figura si occuperà dello sviluppo, sintesi, produzione e ottimizzazione di specifici fotopolimeri impiegati nei macchinari prodotti dall’azienda. Sarà responsabile dei progetti legati allo sviluppo dei materiali, interfacciandosi sia con ingegneri impegnati sul lato hardware e software, sia con i fornitori. Avrà il compito di pianificare l’attività di ricerca al fine di promuovere il miglioramento costante dei materiali e dei processi. Il candidato ideale è un laureato magistrale in chimica o ingegneria o scienze dei materiali, con 3-5 anni di esperienza, possibilmente nel campo della sintesi chimica dei polimeri acrilati (meglio se anche uretani, poliuretani) e della chimica di polimerizzazione UV / luce. Potrebbe provenire anche da esperienza presso aziende che si occupano di stampa industriale e/o collanti. Completano il profilo una buona conoscenza dei test di materiali avanzati e conoscenza apparecchiature analitiche che comprendono reometria analisi termica, meccanica, spettroscopia e microscopia. E’ richiesta la buona conoscenza della lingua inglese. L’assunzione è a tempo indeterminato. La zona di lavoro è nel Veneto facilmente raggiungibile dalle province di Padova e Vicenza.

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share