Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 24474 - inserito il 10.01.2018
SP1997 RESPONSABILE DI PRODUZIONE
Funzione: Responsabile Produzione
Area: Vicenza, Verona,
Contratto: Tempo indeterminato
Siamo un gruppo di professionisti che operano da oltre 15 anni nella consulenza legata allo sviluppo delle risorse umane. Professionalità, serietà, dedizione e attenzione alle esigenze del cliente e dei candidati sono caratteristiche che contraddistinguono il nostro operato e che ci hanno permesso di operare con succeso nel Triveneto con importanti realtà Multinazionali e Locali. Una profonda conoscenza del territorio in cui operiamo, ci permette di consigliare e orientare sia i clienti che i potenziali candidati nelle scelte professionali più consone alle loro esigenze, mantenendo sempre la massima riservatezza e cercando di interpretare nel miglior modo possibile il delicato ruolo che abbiamo. PROFILO RICERCATO:
SP1997 Responsabile di produzione Il nostro cliente è una dinamica PMI del settore chimico/tessile ubicata tra Vicenza e Verona (comoda A4). L'azienda è certificata ISO 9001, lavora in Lean Production e sta implementando il MES per la gestione dell'attività produttiva. Per potenziare la struttura siamo stati incaricati di ricercare il RESPONSABILE DI PRODUZIONE. Profilo ideale: diploma superiore preferibilmente ad indirizzo chimico, tessile o meccanico; di almeno 45 anni; con esperienza nella conduzione di reparti produttivi preferibilmente maturata nei settori tessile, chimico o meccanico; residenza tra Vicenza e Verona. Mansione: in team con la funzione logistica e commerciale la figura coordina i 5 reparti produttivi (che lavorano prevalentemente a giornata, fatti salvi due picchi stagionali durante i quali lavorano su due turni), dove sono occupate circa 20 persone (che aumentano in stagione), con l'obiettivo di garantire il rispetto dei termini di consegna. Inoltre la figura dovrà occuparsi dell'adeguamento tecnologico di macchine e impianti produttivi e della corretta manutenzione ordinaria/straordinaria con risorse interne ed esterne. Infine questa figura avrà anche il compito di formare (sempre in tema di gestione della produzione) uno dei giovani soci che in futuro sarà responsabile di alcune aree aziendali. L'Azienda è dotata di mensa interna, alla figura potrebbe essere assegnata un'auto aziendale per il tragitto casa/lavoro.

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share