Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 24472 - inserito il 10.01.2018
SP1998 PROGETTISTA SOFTWARE
Funzione: Progettista software
Area: Vicenza,
Contratto: Tempo indeterminato
Siamo un gruppo di professionisti che operano da oltre 15 anni nella consulenza legata allo sviluppo delle risorse umane. Professionalità, serietà, dedizione e attenzione alle esigenze del cliente e dei candidati sono caratteristiche che contraddistinguono il nostro operato e che ci hanno permesso di operare con succeso nel Triveneto con importanti realtà Multinazionali e Locali. Una profonda conoscenza del territorio in cui operiamo, ci permette di consigliare e orientare sia i clienti che i potenziali candidati nelle scelte professionali più consone alle loro esigenze, mantenendo sempre la massima riservatezza e cercando di interpretare nel miglior modo possibile il delicato ruolo che abbiamo. PROFILO RICERCATO:
SP1998 Progettista software Per un’importante azienda leader nel settore della produzione di impianti altamente automatizzati a livello Italiano e Internazionale, con circa 200 dipendenti, ricerchiamo un Progettista Software R&D. La figura avrà la responsabilità di eseguire le attività di sviluppo SW in coerenza con le indicazioni del Responsabile R&D. Le principali mansioni saranno: Richiesta, raccolta ed analisi dei requisiti necessari all’implementazione di una soluzione software e successivo studio della soluzione, in contatto con il responsabile e gli Uffici Tecnici; Sviluppo della soluzione software; Collaudo e test della soluzione elaborata; Redazione specifica tecnica di progetto cooperando con la parte meccanica e software; Organizzazione della documentazione prodotta in fase di analisi e sviluppo software; Redazione di test e protocolli di test; Interventi su macchine prototipali e/o preserie anche raramente, presso i clienti. Il candidato ideale è diplomato o laureato in Informatica, Elettronica o affini, possiede familiarità con i linguaggi di programmazione ad oggetti dichiarativi (C#/C++/Java); E’ gradita un’esperienza su sistemi di motion control (inventer, azionamenti, plc, …) e la familiarità con tool di sviluppo (in particolare Eclipse, Subversion) e la conoscenze basi dati (specificatamente Sql Server). Completano il profilo: capacità di analisi e modellazione; capacità di sviluppo di soluzioni software; predisposizione al lavoro in team; indipendenza ed autonomia nelle scelte operative; buone capacità di analisi e ricerca di soluzioni. Si richiede una conoscenza base della lingua inglese e sarà gradita l’esperienza del settore dell’automazione. La sede di lavoro è a Vicenza Ovest.

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share