Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 24465 - inserito il 09.01.2018
SP1996 AREA MANAGER CONOSCENZA LINGUA RUSSA
Funzione: Area Manager
Area: Verona,
Contratto: Tempo indeterminato
Siamo un gruppo di professionisti che operano da oltre 15 anni nella consulenza legata allo sviluppo delle risorse umane. Professionalità, serietà, dedizione e attenzione alle esigenze del cliente e dei candidati sono caratteristiche che contraddistinguono il nostro operato e che ci hanno permesso di operare con succeso nel Triveneto con importanti realtà Multinazionali e Locali. Una profonda conoscenza del territorio in cui operiamo, ci permette di consigliare e orientare sia i clienti che i potenziali candidati nelle scelte professionali più consone alle loro esigenze, mantenendo sempre la massima riservatezza e cercando di interpretare nel miglior modo possibile il delicato ruolo che abbiamo. PROFILO RICERCATO:
SP1996 Area manager conoscenza lingua Russa Importante azienda, leader mondiale nel settore termotecnico ci ha incaricati di cercare un Area Manager Estero. La risorsa, riportando direttamente al Responsabile vendite Internazionali, avrà il compito di sviluppare e coordinare le strategie commerciali e l’attività di vendita relative alla Russia e ai paesi delle ex Rep. Sovietiche. Si occuperà di: Supportare ed incrementare le vendite nell’area di competenza; Assicurare l’elaborazione del budget e il conseguimento degli obiettivi di fatturato, di copertura del territorio e di quote di mercato nell’area di competenza assegnata; Definire gli accordi commerciali, implementare i piani di sviluppo e le relative azioni, garantendo la miglior organizzazione commerciale nei mercati di riferimento; Monitorare la concorrenza ed il territorio assegnato riportando le informazioni relative alle criticità/opportunità da sottoporre alla Direzione commerciale proponendo gli opportuni piani di miglioramento; Elaborare piani accurati per le attività relative all’area di competenza; Garantire la correttezza del processo di forecast relativo alle aree di propria responsabilità attraverso il miglior utilizzo delle informazioni e degli strumenti di elaborazione. Il profilo ideale corrisponde ad un laureato in Economia o Ingegneria, con almeno 5 anni di esperienza, preferibilmente proveniente da aziende che producano beni durevoli industriali. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; la conoscenza della lingua Russa costituisce un requisito preferenziale. È inoltre gradita la conoscenza del software SAP. Completano il profilo un forte orientamento al risultato, capacità relazionali, spiccate doti di leadership, predisposizione al lavoro in team, disponibilità a frequenti trasferte nei territori assegnati. La sede di lavoro si trova a sud della provincia di Verona.

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share