Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 24401 - inserito il 20.12.2017
SP1992 PROGETTISTA ELETTRICO (VERONA)
Funzione: Progettista Elettronico
Area: Verona,
Contratto: Tempo indeterminato
Siamo un gruppo di professionisti che operano da oltre 15 anni nella consulenza legata allo sviluppo delle risorse umane. Professionalità, serietà, dedizione e attenzione alle esigenze del cliente e dei candidati sono caratteristiche che contraddistinguono il nostro operato e che ci hanno permesso di operare con succeso nel Triveneto con importanti realtà Multinazionali e Locali. Una profonda conoscenza del territorio in cui operiamo, ci permette di consigliare e orientare sia i clienti che i potenziali candidati nelle scelte professionali più consone alle loro esigenze, mantenendo sempre la massima riservatezza e cercando di interpretare nel miglior modo possibile il delicato ruolo che abbiamo. PROFILO RICERCATO:
SP1992 Progettista elettrico (Verona) Importante gruppo multinazionale, operante nel settore elettromeccanico ricerca un Progettista elettrico dedicato ai prodotti speciali. Pensiamo ad un perito o ingegnere elettrico o elettrotecnico di circa 30-35 anni con almeno 4 anni di esperienza nella progettazione elettrotecnica in aziende produttrici di macchinari o impianti . La posizione implica la responsabilità nella progettazione e realizzazione della strumentazione di controllo a bordo macchina, del dimensionamento dei quadri elettrici , degli schemi, della documentazione tecnica, ecc.. Sarà inoltre responsabile dei tempi , costi, qualità delle forniture e dei rapporti tecnici con i fornitori per lo stato di avanzamento delle commesse. Una buona conoscenza dell'inglese e del CAD elettrico completano il profilo ricercato. La sede di lavoro è a sud della provincia di Verona.

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share