Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 24397 - inserito il 20.12.2017
SP1990 ADDETTO PROG. PRODUZIONE E RAPPORTI CLIENTI
Funzione: Produzione
Area: Vicenza,
Contratto: Tempo indeterminato
Siamo un gruppo di professionisti che operano da oltre 15 anni nella consulenza legata allo sviluppo delle risorse umane. Professionalità, serietà, dedizione e attenzione alle esigenze del cliente e dei candidati sono caratteristiche che contraddistinguono il nostro operato e che ci hanno permesso di operare con succeso nel Triveneto con importanti realtà Multinazionali e Locali. Una profonda conoscenza del territorio in cui operiamo, ci permette di consigliare e orientare sia i clienti che i potenziali candidati nelle scelte professionali più consone alle loro esigenze, mantenendo sempre la massima riservatezza e cercando di interpretare nel miglior modo possibile il delicato ruolo che abbiamo. PROFILO RICERCATO:
SP1990 Addetto programmazione produzione e rapporti con clienti Azienda metalmeccanica, di circa 50 dip., che produce beni durevoli industriali, ricerca un addetto programmazione della produzione. Pensiamo a un diplomato tecnico o un laureato con esperienza nell’organizzazione della produzione , che dovrà occuparsi di : Gestione della programmazione della produzione , con sistemi MPS ed MRP , in relazione ai piani produttivi in termini di quantità e di versione, corretta elaborazione della distinta base , organizzazione e distribuzione dei carichi di lavoro ottimali nei reparti produttivi (lavorazioni meccaniche-montaggi) e gestione dei rapporti con i clienti per i piani di consegna. Potrebbe essere, anche una persona che ha maturato esperienza nell’assistenza tecnica su macchina e impianti di contenuto tecnico e che verrebbe formato, sulla pianificazione con affiancamento alla persona che va in pensione. La posizione risponde alla direzione Generale. La sede di lavoro è nelle immediate vicinanze di Piovene Rocchette (VI). L’inserimento è a tempo indeterminato con buone possibilità di crescita professionale.

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share