Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 24392 - inserito il 19.12.2017
SP1991 CHIMICO R&S E INDUSTRIALIZZAZIONE
Funzione: Ricerca e Sviluppo
Area: Veneto,
Contratto: Tempo indeterminato
Siamo un gruppo di professionisti che operano da oltre 15 anni nella consulenza legata allo sviluppo delle risorse umane. Professionalità, serietà, dedizione e attenzione alle esigenze del cliente e dei candidati sono caratteristiche che contraddistinguono il nostro operato e che ci hanno permesso di operare con succeso nel Triveneto con importanti realtà Multinazionali e Locali. Una profonda conoscenza del territorio in cui operiamo, ci permette di consigliare e orientare sia i clienti che i potenziali candidati nelle scelte professionali più consone alle loro esigenze, mantenendo sempre la massima riservatezza e cercando di interpretare nel miglior modo possibile il delicato ruolo che abbiamo. PROFILO RICERCATO:
SP1991 Chimico Ricerca e Sviluppo ed Industrializzazione Importante azienda Chimica leader nel proprio settore con plant produttivi in Italia e all’estero ci ha incaricati di ricercare un Tecnico di Ricerca Sviluppo. La risorsa inserita all’intero del Laboratorio Chimico e riportando al responsabile R&D di divisione avrà la completa gestione delle attività di Ricerca & Sviluppo dell’intera linea dei prodotti estrusi in materiale plastico e dell’industrializzazione degli stessi. Sarà suo compito: - Sviluppare nuovi prodotti in relazione alle richieste che emergono da specifiche necessità dei clienti, del mercato o da suggerimenti provenienti da altre funzioni aziendali in contatto con il mercato di applicazione dei prodotti. - Proporre obiettivi e strategie, ed assicurarne poi l’effettivo raggiungimento per la propria linea di competenza, di miglioramento continuo su prodotti, metodi di analisi e strumentazioni. - Concepire ed elaborare il processo di industrializzazione in stretta relazione con le altre figure coinvolte negli impianti verificando sul campo l’andamento del processo e proponendo le eventuali azioni correttive. - Fornire supporto tecnico all’ufficio acquisti per supportare la ricerca di nuove materie prime e prodotti complementari per la produzione. - Mantenere e sviluppare il network di consulenti, laboratori esterni ed Istituti Universitari. Il profilo ideale corrisponde ad un laureato in Chimica o equipollenti (ingegneria Chimica, ingegneria dei materiali, chimica dei materiali, ecc) con un’esperienza di almeno 5 anni presso aziende produttive strutturate di processo (preferibilmente estrusione di materiali plastici). Visto il carattere internazionale dell’azienda viene richiesto un buon inglese al fine di poter collaborare con i colleghi dei plant esteri. La sede di lavoro si trova nella parte orientale della regione Veneto facilmente raggiungibile dalle provincie di Treviso, Venezia e Pordenone.

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share