Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 24326 - inserito il 06.12.2017
RESPONSABILE MONTAGGIO CARPENTERIA
Funzione: Capo Reparto
Area: Pordenone,
Contratto: Tempo indeterminato
EHR Italy è un'organizzazione fondata nel 2002, che opera nell'attività di consulenza nell'area delle Risorse Umane. Ogni consulente valorizza la sua specializzazione con strumenti e approcci che rendono la nostra società un partner serio ed affidabile per le aziende clienti. L'attenzione prestata ai candidati o alle persone che compongono le organizzazioni aziendali da parte dei consulenti di EHR Italy li pone nelle condizioni di poter confrontarsi e lavorare con partner che possono essere un riferimento solido per la loro carriera. LA CULTURA DELLE RISORSE UMANE è per noi un argomento, spesso sottovalutato, di continuo confronto con gli operatori del mercato delle risorse umane, nessuno escluso. Aziende, Direttori del Personale, Candidati, Operatori e Portali.
Per nostro cliente, importante realtà metalmeccanica ubicata tra le provincie di Venezia e Pordenone che progetta e produce componenti strutturali per mezzi destinati al settore agricolo e dei trasporti, stiamo ricercando un RESPONSABILE MONTAGGIO CARPENTERIA. Il professionista, rispondendo al Responsabile Produzione, sarà responsabile della gestione del reparto Montaggio Carpenteria che conta circa 40 addetti e si occuperà del bilanciamento delle linee produttive, della determinazione degli organici, della gestione dei KPI per controllare gli elementi di performance delle linee (qualità, produttività, difetti/anomalie). Il/la candidato/a dovrà inoltre essere team leader per lo sviluppo della metodologia Lean nell’area di competenza, implementando le tecniche di miglioramento continuo. Per questa posizione pensiamo ad un/una candidato/a che ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo presso aziende operanti nel settore della meccanica o carpenteria. E’ gradita inoltre una pregressa esperienza maturata nei processi di assemblaggio di prodotti complessi, preferibilmente nel settore automotive. Completano il profilo la capacità di lettura del disegno tecnico, la conoscenza dei concetti della Lean Manufacturing, in particolare l'applicazione della metodologia 5S, e buon Inglese. I candidati di entrambi i sessi (l.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il sito www.ehritaly.com, ricerche in corso, citando il Rif. 640/RMC.

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share