Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 24317 - inserito il 05.12.2017
SP1986 RESPONSABILE PRODUZIONE (TRANCIATURA)
Funzione: Responsabile Produzione
Area: Vicenza, Verona,
Contratto: Tempo indeterminato
Siamo un gruppo di professionisti che operano da oltre 15 anni nella consulenza legata allo sviluppo delle risorse umane. Professionalità, serietà, dedizione e attenzione alle esigenze del cliente e dei candidati sono caratteristiche che contraddistinguono il nostro operato e che ci hanno permesso di operare con succeso nel Triveneto con importanti realtà Multinazionali e Locali. Una profonda conoscenza del territorio in cui operiamo, ci permette di consigliare e orientare sia i clienti che i potenziali candidati nelle scelte professionali più consone alle loro esigenze, mantenendo sempre la massima riservatezza e cercando di interpretare nel miglior modo possibile il delicato ruolo che abbiamo. PROFILO RICERCATO:
SP1986 Responsabile produzione (tranciatura) Il nostro Cliente è un'affermata industria metalmeccanica, ubicata a sud della direttrice Vicenza - Verona. In questo momento ricerca il RESPONSABILE di PRODUZIONE (TRANCIATURA). Profilo ideale: diploma/laurea ad indirizzo preferibilmente meccanico; di circa 40/45 anni; con esperienza di almeno 10/15 anni come responsabile di reparto o di produzione in reparti/aziende di tranciatura di componenti in leghe metalliche (acciaio, rame, alluminio) di precisione; esperienza di utilizzo presse meccaniche e oleodinamiche con tonnellaggio da 50 a 600 Tons; conoscenza e utilizzo stampi a blocco o a passo; esperienza in controllo di processo; capacità di gestione e organizzazione del personale di reparto; esperienza nella gestione attività di miglioramento continuo con riunioni giornaliere e monitoraggio dell’avanzamento delle stesse; capacità di motivare il personale e di "fare squadra". La figura risponde al Direttore di Stabilimento e coordina circa 80 persone. Le condizioni di inserimento sono di sicuro interesse.

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share