Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 24253 - inserito il 28.11.2017
SP1984 TECNICO PREVENTIVISTA LAVORAZIONI MECCANICH
Funzione: Impiegato/a Progettista Generico , Impiegato/a Tecnico di Produzione
Area: Rovigo,
Contratto: Tempo indeterminato
Siamo un gruppo di professionisti che operano da oltre 15 anni nella consulenza legata allo sviluppo delle risorse umane. Professionalità, serietà, dedizione e attenzione alle esigenze del cliente e dei candidati sono caratteristiche che contraddistinguono il nostro operato e che ci hanno permesso di operare con succeso nel Triveneto con importanti realtà Multinazionali e Locali. Una profonda conoscenza del territorio in cui operiamo, ci permette di consigliare e orientare sia i clienti che i potenziali candidati nelle scelte professionali più consone alle loro esigenze, mantenendo sempre la massima riservatezza e cercando di interpretare nel miglior modo possibile il delicato ruolo che abbiamo. PROFILO RICERCATO:
SP1984 Tecnico preventivista lavorazioni meccaniche Importante Gruppo Industriale metalmeccanico, presente con vari stabilimenti sia in Italia che all’estero, che produce beni durevoli industriali su commessa, ricerca un tecnico preventivista con esperienza possibilmente su lavorazioni meccaniche. Pensiamo a un perito o un ingegnere , con almeno tre anni di esperienza come progettista o addetto industrializzazione, che conosca possibilmente i metodi o la stesura dei cicli su componenti che subiscono processi di lavorazione meccanica, in modo da poter determinare i costi di produzione delle commesse. La posizione dipende dal resp.le ufficio tecnico. La sede di Lavoro è nelle immediate vicinanze di Rovigo.

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share