Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 24249 - inserito il 28.11.2017
SP1982 RESPONSABILE PRODUZIONE CON PROCESSI DI SALDATURA
Funzione: Responsabile Produzione
Area: Vicenza,
Contratto: Tempo indeterminato
Siamo un gruppo di professionisti che operano da oltre 15 anni nella consulenza legata allo sviluppo delle risorse umane. Professionalità, serietà, dedizione e attenzione alle esigenze del cliente e dei candidati sono caratteristiche che contraddistinguono il nostro operato e che ci hanno permesso di operare con succeso nel Triveneto con importanti realtà Multinazionali e Locali. Una profonda conoscenza del territorio in cui operiamo, ci permette di consigliare e orientare sia i clienti che i potenziali candidati nelle scelte professionali più consone alle loro esigenze, mantenendo sempre la massima riservatezza e cercando di interpretare nel miglior modo possibile il delicato ruolo che abbiamo. PROFILO RICERCATO:
SP1982 Responsabile produzione con processi di saldatura Importante Gruppo Industriale metalmeccanico, di circa 170 dipendenti, presente con alcuni stabilimenti produttivi in provincia di Vicenza, ricerca un resp.le di produzione con esperienza su processi di saldatura. Pensiamo a un perito o un ingegnere, di circa 40 anni, con un buon inglese e con esperienza nella gestione di commesse o nella fabbricazione con processi di saldatura. Dovrà coordinare i reparti di taglio lamiera, saldatura, verniciatura e montaggio per un totale di circa 30 persone. Essendo una produzione di componenti speciali su commessa, si occuperà anche della preventivazione, della supervisione della fase progettuale a dell’industrializzazione, tenendo i contatti tecnici con i clienti . La posizione dipende dal direttore Operations di Gruppo e prevede un inquadramento al massimo livello impiegatizio o di Quadro. La sede di Lavoro è nelle immediate vicinanze di Bassano (VI).

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share