Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 24146 - inserito il 13.11.2017
SP1974 PERITO O ING. ELTTRONICO TRASFERTISTA
Funzione: Installatore impianti e macchine, Assistenza Tecnica/Post vendita
Area: Vicenza,
Contratto: Tempo indeterminato
Siamo un gruppo di professionisti che operano da oltre 15 anni nella consulenza legata allo sviluppo delle risorse umane. Professionalità, serietà, dedizione e attenzione alle esigenze del cliente e dei candidati sono caratteristiche che contraddistinguono il nostro operato e che ci hanno permesso di operare con succeso nel Triveneto con importanti realtà Multinazionali e Locali. Una profonda conoscenza del territorio in cui operiamo, ci permette di consigliare e orientare sia i clienti che i potenziali candidati nelle scelte professionali più consone alle loro esigenze, mantenendo sempre la massima riservatezza e cercando di interpretare nel miglior modo possibile il delicato ruolo che abbiamo. PROFILO RICERCATO:
SP1974 Giovane perito o ing. elettronico-elettrico-meccatronico trasfertista Azienda di circa 150 dipendenti che progetta, produce e commercializza macchine e impianti di elevato contenuto tecnologico, ricerca un tecnico trasfertista per Italia e Estero. Pensiamo ad un giovane diplomato o laureato triennale, in elettronica, informatica, meccatronica, anche neo o con un minimo di esperienza, che dopo un periodo di formazione interna, si occuperà della installazione, configurazione e collaudo dei macchinari presso i clienti. E’ richiesta una conoscenza buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte mediamente della durata di due massimo quatto settimane, per almeno 100 giorni all’anno . La posizione risponde al responsabile del service-collaudo. Precedenti esperienze in attività di montaggio e avviamento impianti costituiscono titolo preferenziale. La sede di lavoro è nelle immediate vicinanze di Montecchio Maggiore (VI).

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share