Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 23979 - inserito il 17.10.2017
SP952 SPECIALISTA EVENTI E COMUNICAZIONE
Funzione: Resp. organizzazione eventi, Comunicazione aziendale
Area: Veneto,
Contratto: Tempo indeterminato
Siamo un gruppo di professionisti che operano da oltre 15 anni nella consulenza legata allo sviluppo delle risorse umane. Professionalità, serietà, dedizione e attenzione alle esigenze del cliente e dei candidati sono caratteristiche che contraddistinguono il nostro operato e che ci hanno permesso di operare con succeso nel Triveneto con importanti realtà Multinazionali e Locali. Una profonda conoscenza del territorio in cui operiamo, ci permette di consigliare e orientare sia i clienti che i potenziali candidati nelle scelte professionali più consone alle loro esigenze, mantenendo sempre la massima riservatezza e cercando di interpretare nel miglior modo possibile il delicato ruolo che abbiamo. PROFILO RICERCATO:
SP1952 Specialista eventi e comunicazione Strutturata azienda operante nel settore chimico, orientata ai mercati internazionali, ci ha incaricati di ricercare un EVENTS SPECIALIST and COMUNICATION per una della maggiori Business Unit aziendali per l’area nazionale ed estera. Pensiamo ad un laureato in materie economiche e marketing con una pregressa esperienza (almeno 3 o 4 anni) in aziende strutturate nella creazione e gestione di eventi aziendali, formativi o trade show. Viene richiesta (visto il contesto internazionale) una FLUENTE conoscenza della lingua INGLESE ed un buona competenza in SPAGNOLO (non verranno prese in considerazione candidature senza la conoscenza fluente dell’inglese). La figura si occuperà di creare, gestire e pianificare i seminari, eventi aziendali o formativi legati al brand in accordo con l’area marketing e la direzione commerciale. Gestirà il budget relativo all’area eventi corporate ed eventi di formazione con la conseguente elaborazione statistica in merito a costi e ricavi. Avrà la responsabilità diretta sulla: Programmazione e realizzazione della comunicazione negli eventi formativi. Gestione operativa e logistica dei vari eventi (dalla location fino al materiale) Scelta dei fornitori (allestitori, fotografi ecc..) Individuazione della location coerenti con la brand identity Collaborerà con la direzione Marketing e Commerciale nella: Creazione di nuovi format per gli eventi Definizione del piano di marketing formativo in accordo con il product manager di riferimento La figura coordina una risorsa e risponde alla direzione marketing e commerciale. Inquadramento e retribuzione verranno valutati assieme in fase di colloquio sulla base dell’esperienza acquisita. La sede di lavoro si trova nella provincia di Padova facilmente raggiungibile dalla provincia di Vicenza.

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share