Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 23895 - inserito il 05.10.2017
DIGITAL HELP DESK
Funzione: I.T.
Area: Roma,
Contratto: Tempo Determinato/COCOPRO
Ci occupiamo di stage e lavoro, e offriamo servizi sia ai candidati che alle aziende. Affianchiamo i diplomati, i laureandi e i laureati nell'affrontare il mondo del lavoro con proposte di stage e lavoro in azienda, grazie ai progetti di ricerca e selezione che seguiamo per conto dei nostri clienti e con attività di orientamento e formazione.
Per la Divisione IT di importante azienda cliente ricerchiamo una risorsa Junior per le attività di supporto informatico Descrizione Oltre alle attività di routine di assistenza agli utenti e manutenzione HW e SW, la risorsa entrerà a far parte di un gruppo di lavoro dinamico propenso all’innovazione tecnologica, avrà modo di confrontarsi con sistemi di Streaming e di Office Collaboration portando il proprio apporto nelle scelte tecnologiche aziendali. Profilo richiesto Titolo di studio: Tecnica superiore IFTS/ITS Area di studio: Informatica Esperienza maturata nel settore: da 0 a 2 anni Conoscenze informatiche Word / Pages: Esperto Excel / Numbers: Esperto Power Point / Keynotes: Esperto Sistemi operativi: Windows Ulteriori richieste I requisiti richiesti sono i seguenti: • buone conoscenze dei sistemi di rete, delle strutture hardware e software; • buona conoscenza degli strumenti Microsoft; • buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: proattività e dinamismo, spiccate doti relazionali, abilità comunicative, flessibilità, propensione al lavoro di gruppo e orientamento al risultato. Informazioni aggiuntive Settore: Informatica/Software/Hardware Funzione: It/Internet/Application SW Ruolo: Help desk Numero posizioni ricercate: 1 Inquadramento: Impiegato Inizio previsto: 27/11/2017 Durata: 6 Mesi Luogo: Roma (RM), 00118 Note Si offre un iniziale contratto a tempo determinato.

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share