Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 23852 - inserito il 29.09.2017
CONSULENTE NOLEGGIO AUTO A LUNGO TERMINE
Funzione: Agente, Account
Area: Padova, Vicenza, Genova,
Contratto: Libero Professionista
Nato dal gruppo Enoleggiami Plus, RentalPlus fornisce ad aziende, liberi professionisti con partita IVA e privati veicoli e vetture grazie alla formula del Noleggio a Lungo Termine. Con un solo e unico canone, concordato al momento della stesura del contratto, il cliente potrà usufruire di una serie di vantaggi e servizi che gli permetteranno di godersi l’auto senza pensieri. I professionisti di RentalPlus sono sempre a disposizione, durante tutta la fase di noleggio dell’auto, per supportare e affiancare i clienti in ogni necessità. Per le aziende e i possessori di Partita IVA, il noleggio a Lungo Termine garantisce, inoltre, numerosi vantaggi fiscali e detraibilità. RentalPlus gode di una rete commerciale distribuita lungo tutto il territorio italiano.
CONSULENTE NOLEGGIO AUTO A LUNGO TERMINE RentalPlus srl seleziona nuovi collaboratori! Siamo una società dinamica ed in continua espansione sul territorio nazionale e dunque alla ricerca di nuove consulenti preferibilmente provenienti dal nostro settore. Valutiamo anche risorse commerciali operanti in altro ambito. L’attività prevede la ricerca e l’acquisizione del cliente business con lo scopo di promuovere soluzioni per il noleggio di auto e fleet management. Richiediamo: • Diploma di maturità • Provenienza dal settore del noleggio auto • Ottime doti comunicative e relazionali • Doti gestionali Possiamo offrire: • Formazione • Campagne on line mirate • Back office interno • Consolidata struttura • Serietà professionale L’inserimento sarà valutato in merito alla propria professionalità. Zona di ricerca: PADOVA e VICENZA In caso di interesse inviare il curriculum dettagliato a: cristina.marucci@rentalplus.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008) Seguirà un contatto per fissare un incontro.

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share