Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 23846 - inserito il 29.09.2017
SP1942 HR MANAGER SVILUPPO E ORGANIZZAZIONE
Funzione: Personale e Organizzazione
Area: Vicenza,
Contratto: Tempo indeterminato
Siamo un gruppo di professionisti che operano da oltre 15 anni nella consulenza legata allo sviluppo delle risorse umane. Professionalità, serietà, dedizione e attenzione alle esigenze del cliente e dei candidati sono caratteristiche che contraddistinguono il nostro operato e che ci hanno permesso di operare con succeso nel Triveneto con importanti realtà Multinazionali e Locali. Una profonda conoscenza del territorio in cui operiamo, ci permette di consigliare e orientare sia i clienti che i potenziali candidati nelle scelte professionali più consone alle loro esigenze, mantenendo sempre la massima riservatezza e cercando di interpretare nel miglior modo possibile il delicato ruolo che abbiamo. PROFILO RICERCATO:
SP1942 HR manager Sviluppo e Organizzazione Importante Gruppo Industriale metalmeccanico, presente con vari Stabilimenti produttivi sia in Italia che all’Estero ricerca un HR manager sviluppo e organizzazione. Si occuperà di : Analisi organizzative a gestione variazioni in coerenza con le strategie e gli obbiettivi del Gruppo; Analisi dei processi in ambito Risorse Umane, confronto con le prassi in uso presso le varie società del gruppo, definizione di eventuali gap rispetto al processo di riferimento, definizione di tempistiche per arrivare all'armonizzazione dei processi e il monitoraggio delle stesse in base alle procedure di controllo in essere presso il Gruppo ; Mappatura e revisione processi aziendali; Gestione delle variazioni organizzative e ridefinizione degli organigrammi ; Sviluppo risorse umane, piani di carriera, compensation , benefits , ecc.; Selezione di profili di medio alto livello. Pensiamo a un laureato, di circa 35- 40 anni, con un inglese fluente, che abbia maturato esperienze in linea con il profilo delineato, in aziende modernamente organizzate e che sia disponibile a spostarsi per brevi trasferte presso gli stabilimenti presenti in Europa. La posizione risponde al HR manager di Gruppo e prevede un inquadramento di Quadro. La sede di lavoro e nel veneto centrale.

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share