Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 23769 - inserito il 22.12.2017
SP1941 SVILUPPATORE E PROGRAMMATORE SAP ABAP
Funzione: I.T.
Area: Padova,
Contratto: Tempo indeterminato
Siamo un gruppo di professionisti che operano da oltre 15 anni nella consulenza legata allo sviluppo delle risorse umane. Professionalità, serietà, dedizione e attenzione alle esigenze del cliente e dei candidati sono caratteristiche che contraddistinguono il nostro operato e che ci hanno permesso di operare con succeso nel Triveneto con importanti realtà Multinazionali e Locali. Una profonda conoscenza del territorio in cui operiamo, ci permette di consigliare e orientare sia i clienti che i potenziali candidati nelle scelte professionali più consone alle loro esigenze, mantenendo sempre la massima riservatezza e cercando di interpretare nel miglior modo possibile il delicato ruolo che abbiamo. PROFILO RICERCATO:
SP1941 Sviluppatore e programmatore SAP ABAP Importante industria con sedi produttive in Italia e fortemente orientata ai mercati internazionali ci ha incaricati di ricercare uno Sviluppatore SAP per il consolidamento della struttura IT. Il profilo ideale corrisponde ad un laureato in informatica (o percorso universitario equipollente) con almeno 5 anni di esperienza come programmatore ABAP o un diplomato di comprovata esperienza decennale presso aziende o software house. La figura, inserita nel team dei sistemi informativi, si occuperà dello sviluppo e del miglioramento del software ERP (linguaggio SAP ABAP) in stretta collaborazione con i vari specialisti dell’area applicativa e funzionale affiancandoli e dandone supporto. È prevista una progressiva crescita, oltre alla programmazione e analisi, che porterà la figura a seguire, ed esserne il responsabile, uno dei software di gestione utilizzati dall’area ricerca e sviluppo. La figura risponde all’IT Manager, inquadramento e retribuzione verranno valutati in sede di colloquio in ogni caso con la finalità di un’assunzione stabile. La sede di lavoro si trova nell’area centrale della provincia di Padova facilmente raggiungibile anche dalla provincia di Treviso e Vicenza.

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share