Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 23572 - inserito il 25.08.2017
SP1921 PROGETTISTA MECCANICO ZONA PADOVA
Funzione: Ricerca e Sviluppo
Area: Padova,
Contratto: Tempo indeterminato
Siamo un gruppo di professionisti che operano da oltre 15 anni nella consulenza legata allo sviluppo delle risorse umane. Professionalità, serietà, dedizione e attenzione alle esigenze del cliente e dei candidati sono caratteristiche che contraddistinguono il nostro operato e che ci hanno permesso di operare con succeso nel Triveneto con importanti realtà Multinazionali e Locali. Una profonda conoscenza del territorio in cui operiamo, ci permette di consigliare e orientare sia i clienti che i potenziali candidati nelle scelte professionali più consone alle loro esigenze, mantenendo sempre la massima riservatezza e cercando di interpretare nel miglior modo possibile il delicato ruolo che abbiamo. PROFILO RICERCATO:
SP1921 Progettista meccanico zona Padova Il nostro Cliente è una Gruppo Industriale leader nella progettazione e costruzione di prodotti elettromeccanici rivolti al consumer. Ci ha incaricato di ricercare un progettista meccanico da inserire in area R&D e progettazione. Pensiamo a un laureato triennale o specialistico con specializzazione meccanica o meccatronica, conoscenza di un software di progettazione 3D, con alcuni anni di esperienza maturata in ufficio tecnico presso industrie strutturate . Si occuperà dello sviluppo di nuovi prodotti, che richiedono anche attenzione all’estetica, dell’industrializzazione degli stessi in collaborazione con i progettisti elettronici e con i fornitori esterni di componenti. La posizione risponde al direttore tecnico di gruppo. La sede di lavoro è nelle immediate vicinanze del casello di Padova Ovest.

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share