Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 23363 - inserito il 11.07.2017
SP1902 PAYROLL SPECIALIST
Funzione: Personale e Organizzazione, Impiegato/a amministrativo
Area: Pordenone, Treviso, Venezia, Belluno,
Contratto: Tempo indeterminato
Siamo un gruppo di professionisti che operano da oltre 15 anni nella consulenza legata allo sviluppo delle risorse umane. Professionalità, serietà, dedizione e attenzione alle esigenze del cliente e dei candidati sono caratteristiche che contraddistinguono il nostro operato e che ci hanno permesso di operare con succeso nel Triveneto con importanti realtà Multinazionali e Locali. Una profonda conoscenza del territorio in cui operiamo, ci permette di consigliare e orientare sia i clienti che i potenziali candidati nelle scelte professionali più consone alle loro esigenze, mantenendo sempre la massima riservatezza e cercando di interpretare nel miglior modo possibile il delicato ruolo che abbiamo. PROFILO RICERCATO:
Strutturata ed importante azienda operante nel mercato italiano ed estero ci ha incaricato di ricercare un impiegato addetto paghe e contributi. Il profilo ideale è preferibilmente un laureato in consulenza del lavoro o diplomato in ragioneria con esperienza quinquennale in aziende strutturate. Buona conoscenza del pacchetto Office e dei maggiori applicativi per elaborazione e gestione paghe. La conoscenza del software di Data Services sarà considerato un plus ed obbligatorio solo nel caso in cui la persona provenga da studi professionali. La figura, che risponde al responsabile HR, si occuperà di gestire la documentazione del rapporto di lavoro (contrattualistica, assunzioni, comunicazioni) il controllo ore e la redazione dei giustificativi, la parte di redazione costo al fine della stesura del budget e di tutti gli adempimenti annuali inerenti alla gestione del personale dipendente. Si occuperà inoltre dell’elaborazione del cedolino, della redazione dei modelli fiscali e della registrazione del costo. Non verranno prese in considerazione figure che non si occupino di elaborazione paghe in quanto parte integrante della mansione. Completano il profilo buone doti organizzative e precisione. La sede lavorativa è in provincia di Treviso facilmente raggiungibile dalle provincie di Venezia, Pordenone e Belluno.

Rispondi a questo annuncio
Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share