Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 23275 - inserito il 29.06.2017
PRODUCT MANAGER & PRE SALES SUPPORT
Funzione: Product Manager
Area: Pordenone,
Contratto: Tempo indeterminato
Gajo & Associati è una delle più significative realtà nel settore della consulenza organizzativa e nella ricerca e selezione del personale nel Triveneto. Nata trent'anni fa, Gajo & Associati ha acquisito e consolidato una profonda conoscenza della realtà imprenditoriale e manageriale del territorio, operando a supporto di molteplici strutture aziendali in diversi settori merceologici. Le forti competenze acquisite nel settore delle reti di vendita le consentono di operare, su questo specifico tema, in tutto il territorio nazionale.
Per importante e prestigiosa multinazionale del settore termotecnico presente in provincia di Treviso cerchiamo un Product Manager & Pre sales support. Mansioni e Responsabilità: • La persona studia e approfondisce il mercato target, la con concorrenza (prodotti e prezzi) e le necessità dei consumatori; • Assicura un supporto tecnico agli Area Manager nella fase di prevendita; • Supporta la gestione tecnico/commerciale per lo sviluppo di offerte commerciali per clienti e agenti; • Si occupa della formazione curando presentazioni e incontri sui prodotti per la forza vendita interna ed esterna con particolare attenzione sul valore della proposta commerciale e di marketing; • Collabora nello sviluppo di nuovi prodotti. Requisiti: • Laurea in Ingegneria o titoli equivalenti; • Almeno quattro anni di esperienza in un ruoli tecnici/commerciali in aziende del settore riscaldamento/condizionamento o similari che gli abbia permesso di conoscere in maniera approfondita il prodotto e le logiche commerciali; • Ottima conoscenza della lingua inglese (B2.2/C1).

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share