Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 23178 - inserito il 22.12.2017
SP1888 INGEGNERE ASSISTENTE RESPONSABILE MANUTENZIONI DI PLANT ED INGEGNERIA DI PROCESSO
Funzione: Responsabile Manutenzione
Area: Verona,
Contratto: Tempo indeterminato
Siamo un gruppo di professionisti che operano da oltre 15 anni nella consulenza legata allo sviluppo delle risorse umane. Professionalità, serietà, dedizione e attenzione alle esigenze del cliente e dei candidati sono caratteristiche che contraddistinguono il nostro operato e che ci hanno permesso di operare con succeso nel Triveneto con importanti realtà Multinazionali e Locali. Una profonda conoscenza del territorio in cui operiamo, ci permette di consigliare e orientare sia i clienti che i potenziali candidati nelle scelte professionali più consone alle loro esigenze, mantenendo sempre la massima riservatezza e cercando di interpretare nel miglior modo possibile il delicato ruolo che abbiamo. PROFILO RICERCATO:
Strutturata azienda di processo leader mondiale nel proprio settore ci ha incaricati di ricercare un Ingegnere di estrazione Elettronica come Assistente al Responsabile di Manutenzione di Plant. Il profilo ricercato corrisponde ad un laureato in Ingegneria Elettronica o Meccatronica con minima esperienza lavorativa, max due o tre anni, nell’ambito dell’automazione (si valutano eventualmente brillanti neolaureati) e con una buona conoscenza della lingua inglese. La figura si occuperà, inizialmente in affiancamento e successivamente sempre in modo più autonomo e specialistico alla pianificazione della manutenzione elettrica ed elettronica e dell’implementazione e miglioramento del piano predittivo. Assieme all’ingegneria di processo si occuperà del miglioramento dell’automazione, dallo studio del sistema alla parte software ed i relativi revamping d’impianto al fine del miglioramento ed efficientamento del processo produttivo. È prevista una progressiva crescita professionale e che porterà la figura, nel giro di qualche anno, ad avere un ruolo di primaria responsabilità. La sede di lavoro si trova nella provincia di Verona facilmente raggiungibile anche dalla provincia di Mantova.

Rispondi a questo annuncio
Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share