Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 22830 - inserito il 05.05.2017
SP1860 REFERENTE UFFICIO LEGALE
Funzione: Liberi professionisti, Avvocato
Area: Veneto, Treviso, Venezia,
Contratto: Tempo indeterminato
Siamo un gruppo di professionisti che operano da oltre 15 anni nella consulenza legata allo sviluppo delle risorse umane. Professionalità, serietà, dedizione e attenzione alle esigenze del cliente e dei candidati sono caratteristiche che contraddistinguono il nostro operato e che ci hanno permesso di operare con succeso nel Triveneto con importanti realtà Multinazionali e Locali. Una profonda conoscenza del territorio in cui operiamo, ci permette di consigliare e orientare sia i clienti che i potenziali candidati nelle scelte professionali più consone alle loro esigenze, mantenendo sempre la massima riservatezza e cercando di interpretare nel miglior modo possibile il delicato ruolo che abbiamo. PROFILO RICERCATO:
Affermata azienda con sedi commerciali in Italia e all’estero ci ha incaricato di ricercare il referente dell’ufficio legale al fine del potenziamento della struttura. Pensiamo ad un laureato in legge e conseguente abilitazione alla professione forense, con comprovata esperienza all’interno di studi legali e preferibilmente con un paio d’anni presso uffici legali d’azienda. Sarà considerato un plus la specializzazione in diritto internazionale. La figura si occuperà della gestione legale della: - contrattualistica commerciale italiana ed estera - diritto immobiliare - precontenzioso e contenzioso - diritto societario - consulenza ordinaria Il professionista sarà chiamato ad interessarsi a tutte le tematiche di ordine legale (pareristica) a supporto delle varie aree funzionali ed eventualmente seguire le operazioni straordinarie appoggiandosi a studi esterni. La persona riporterà alla Direzione Generale supportando il business aziendale nelle varie aree e tematiche d’interesse. L’inquadramento previsto è al massimo livello impiegatizio. La sede di lavoro è ubicata nell’area centrale della provincia di Treviso.

Rispondi a questo annuncio
Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share