Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 22747 - inserito il 21.04.2017
SP1852 PROGETTISTA TERMOTECNICO
Funzione: Ufficio Tecnico, Ricerca e Sviluppo
Area: Veneto, Vicenza,
Contratto: Tempo indeterminato
Siamo un gruppo di professionisti che operano da oltre 15 anni nella consulenza legata allo sviluppo delle risorse umane. Professionalità, serietà, dedizione e attenzione alle esigenze del cliente e dei candidati sono caratteristiche che contraddistinguono il nostro operato e che ci hanno permesso di operare con succeso nel Triveneto con importanti realtà Multinazionali e Locali. Una profonda conoscenza del territorio in cui operiamo, ci permette di consigliare e orientare sia i clienti che i potenziali candidati nelle scelte professionali più consone alle loro esigenze, mantenendo sempre la massima riservatezza e cercando di interpretare nel miglior modo possibile il delicato ruolo che abbiamo. PROFILO RICERCATO:
Importante azienda metalmeccanica di medie dimensioni ricerca per il proprio organico interno un Progettista Termotecnico. Pensiamo ad un laureato in Ingegneria Energetica/Meccanica o cultura equivalente con almeno 3-4 anni di esperienza nel settore degli impianti di refrigerazione industriale, climatizzazione, condizionamento. Viene richiesta una buona conoscenza di sw modellazione 3D e sw di preselezione prodotti, sw per collaudo Sauter, una buona conoscenza della lingua Inglese, attitudine all'innovazione e alla sperimentazione, capacità di collaborare in un team, elasticità. La risorsa verrà inserita all’ interno dell’ufficio tecnico e si occuperà di analisi delle specifiche di prodotto, delle fasi di definizione del progetto e delle offerte, del coordinamento con società sviluppo software, del collaudo macchine presso la sede dell’azienda o eventualmente in qualche rara trasferta (anche zona extra UE), di ricerca e sviluppo e adeguamento alle nuove normative dei prodotti e di gestire pratiche Eurovent. La sede di lavoro si trova nell’ Alto vicentino.

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share