Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 22584 - inserito il 04.04.2017
SP1841 AREA MANAGER ESTERO CONOSCENZA TEDESCO
Funzione: Area Manager, Commerciale Retail
Area: Vicenza,
Contratto: Tempo indeterminato
Siamo un gruppo di professionisti che operano da oltre 15 anni nella consulenza legata allo sviluppo delle risorse umane. Professionalità, serietà, dedizione e attenzione alle esigenze del cliente e dei candidati sono caratteristiche che contraddistinguono il nostro operato e che ci hanno permesso di operare con succeso nel Triveneto con importanti realtà Multinazionali e Locali. Una profonda conoscenza del territorio in cui operiamo, ci permette di consigliare e orientare sia i clienti che i potenziali candidati nelle scelte professionali più consone alle loro esigenze, mantenendo sempre la massima riservatezza e cercando di interpretare nel miglior modo possibile il delicato ruolo che abbiamo. PROFILO RICERCATO:
Il nostro cliente è una solida azienda metalmeccanica, di circa 200 dipendenti, che produce e commercializza più del 70 % del proprio fatturato all’estero . Siamo stati incaricati di ricercare un Area Manager cui affidare lo sviluppo e la responsabilità della gestione commerciale dei mercati in lingua tedesca e del Nord Europa. Profilo ideale: laurea/diploma; circa 30-40 anni; conoscenza inglese e tedesco ; precedenti e comprovate esperienze in ambito commerciale/vendite maturate presso Aziende industriali o della distribuzione, possibilmente nel settore della utensileria, ferramenta, automotive, obbistica, conoscenza dei canali della distribuzione tramite agenti; disponibilità a viaggiare per circa un 50% del tempo; conoscenza della lingua tedesca e inglese . Mansione: gestione di tutte le attività concernenti lo sviluppo, la promozione e il consolidamento delle vendite estere; riorganizzazione dei processi interni ; Gestione del budget ; Gestione rete vendita. La figura risponde alla Direzione commerciale. L'inserimento avverrà a livello di Quadro. Sede dell'Azienda è in provincia di Vicenza.

Rispondi a questo annuncio
Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share