Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 22227 - inserito il 22.02.2017
STAGE AMMINISTRAZIONE E CONTABILITà
Funzione: Amministrazione e Finanza
Area: Bari,
Contratto: Stage/Tirocinio
Ci occupiamo di stage e lavoro, e offriamo servizi sia ai candidati che alle aziende. Affianchiamo i diplomati, i laureandi e i laureati nell'affrontare il mondo del lavoro con proposte di stage e lavoro in azienda, grazie ai progetti di ricerca e selezione che seguiamo per conto dei nostri clienti e con attività di orientamento e formazione.
FourStars ricerca per i suoi Programmi di stage in Cina risorse ad alto potenziale per una delle aziende Italiane leader nel fashion. Il candidato si occuperà di assistere il team finance nella gestione di diversi aspetti legati ad amministrazione e contabilità. Si occuperà inoltre di agevolare la comunicazione tra il team locale e quello Italiano in modo da agevolare i flussi informativi aziendali. Profilo ricercato Il candidato ideale deve preferibilmente: Essere laureato o iscritto all’ultimo anno di un corso di laurea in Contabilità/ Finanza/Economia Avere interesse e conoscenza di base delle attività di contabilità aziendale Avere familiarità con la legge italiana in materia e relativi principi contabili Avere un’elevata capacità comunicativa in grado di creare intermediazione tra il team finance Cinese e quello Italiano Per accedere ai Programmi è necessario avere i seguenti requisiti: Avere un’ottima padronanza dell’inglese Conoscere una terza lingua è un requisito preferenziale ma non indispensabile Conoscere il cinese è un requisito preferenziale ma non indispensabile Avere già una precedente esperienza di stage è un requisito preferenziale ma non indispensabile Dinamismo, intraprendenza, apertura internazionale FourStars incontrerà gli stagisti periodicamente presso gli uffici di Shanghai per monitorare l’andamento dello stage e verificare che l’esperienza in azienda sia all’altezza delle loro aspettative. Al termine dell'esperienza di stage FourStars rilascerà un certificato attestante lo svolgimento della loro attività, rilasciato da FourStars. Verrà offerto un supporto a 360°. Nello specifico FourStars si occuperà di: volo, visto, alloggio, pick up in aeroporto, kit di benvenuto (SIM card cinese, carta prepagata dei trasporti pubblici, mappa di Shanghai, guida linguistica cinese), registrazione al distretto di Polizia, assistenza 24/7 ed organizzazione di attività turistiche e ricreative. Durata: 6 mesi. Inizio previsto: Marzo 2017. Luogo: Shanghai.

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share