Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 22007 - inserito il 25.01.2017
SP1787 PROJECT MANAGER
Funzione: Ricerca e Sviluppo, Project Manager Meccanica , Ufficio Tecnico
Area: Vicenza, Veneto,
Contratto: Tempo indeterminato
Siamo un gruppo di professionisti che operano da oltre 15 anni nella consulenza legata allo sviluppo delle risorse umane. Professionalità, serietà, dedizione e attenzione alle esigenze del cliente e dei candidati sono caratteristiche che contraddistinguono il nostro operato e che ci hanno permesso di operare con succeso nel Triveneto con importanti realtà Multinazionali e Locali. Una profonda conoscenza del territorio in cui operiamo, ci permette di consigliare e orientare sia i clienti che i potenziali candidati nelle scelte professionali più consone alle loro esigenze, mantenendo sempre la massima riservatezza e cercando di interpretare nel miglior modo possibile il delicato ruolo che abbiamo. PROFILO RICERCATO:
Azienda, operante nel settore metalmeccanico, che progetta , produce e commercializza prevalentemente all’estero, macchinari su commessa, ricerca un project manager. La figura dovrà monitorare il rispetto degli obiettivi di budget di commessa (tempi, costi, funzionalità); Seguire in alcuni casi con il commerciale la fase di prevendita; Verificare le tempistiche e le attività progettuali e produttive relativamente alla commessa; Interfacciarsi con le altre funzioni eventualmente coinvolte; Fornire assistenza all’ufficio acquisti per acquisizioni su commessa; Occuparsi della gestione dei rapporti con i clienti e delle integrazioni di commessa; Proporre alla Direzione tecnica ed aziendale nuove soluzioni e suggerimenti al fine di migliorare le performances delle commesse. La posizione richiede preferibilmente, esperienza come project manager e necessariamente un diploma o una laurea in ingegneria meccanica, elettronica, automazione, meccatronica o equivalente, una buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità a qualche breve trasferte durante l’anno . Doti di leadership, intraprendenza e capacità di coordinare e gestire un gruppo di lavoro completano il profilo professionale. La sede di lavoro è nelle immediate vicinanze di Montecchio Maggiore (VI).

Rispondi a questo annuncio
Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share