Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 21065 - inserito il 22.09.2016
SP1715 CHIMICO INDUSTRIALE LABORATORIO ANALITICO
Funzione: Ricerca e Sviluppo, Qualita'/Ambiente/Sicurezza
Area: Treviso, Venezia, Belluno,
Contratto: Tempo indeterminato
Siamo un gruppo di professionisti che operano da oltre 15 anni nella consulenza legata allo sviluppo delle risorse umane. Professionalità, serietà, dedizione e attenzione alle esigenze del cliente e dei candidati sono caratteristiche che contraddistinguono il nostro operato e che ci hanno permesso di operare con succeso nel Triveneto con importanti realtà Multinazionali e Locali. Una profonda conoscenza del territorio in cui operiamo, ci permette di consigliare e orientare sia i clienti che i potenziali candidati nelle scelte professionali più consone alle loro esigenze, mantenendo sempre la massima riservatezza e cercando di interpretare nel miglior modo possibile il delicato ruolo che abbiamo. PROFILO RICERCATO:
Affermata azienda multinazionale a seguito di un potenziamento dell’area Ricerca e Sviluppo ci ha incaricati di ricercare un giovane laureato in Chimica. Pensiamo ad un laureato in Chimica o Chimica dei processi industriali con un paio d’anni di esperienza (eventualmente anche neo laureato se con ottima carriera universitaria) con la buona conoscenza della lingua inglese. La figura sarà collocata all’interno dell’area R&D Corporate (che segue lo sviluppo di nuovi prodotti per gli stabilimenti nel mondo) ed è composta di circa 35 persone ripartite in più divisioni ed aree. Nello specifico sarà inserita all’interno del laboratorio analisi dove avrà il compito di eseguire e seguire sia il miglioramento dei prodotti esistenti che l’iter di sviluppo dei nuovi in stretta collaborazione con i colleghi dell’area R&D di chimica organica ed chimica inorganica, si occuperà inoltre di analizzare e valutare le materie prime e dei prodotti finiti. La figura sarà affiancata nel percorso di crescita e nelle attività da personale senior. Inquadramento e retribuzione saranno discussi in sede di colloquio in merito all'esperienza conseguita. La sede di lavoro si trova nella provincia di Treviso facilmente raggiungibile dalle provincie limitrofe, Venezia, Pordenone, Belluno.

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share