Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 18032 - inserito il 29.05.2015
STAGE RISORSE UMANE (PLPS)
Funzione: Personale e Organizzazione, Neolaureati/Neodiplomati
Area: Emilia Romagna, Bologna,
Contratto: Stage/Tirocinio
Profexa Consulting è una società sognata, studiata e nata per fornire dei servizi nel campo delle Risorse Umane ad alto valore aggiunto nelle Aziende. E' stata fondata da persone con diversa esperienza acquisita nel campo della consulenza di direzione ed organizzazione, nella formazione universitaria e aziendale, nella vendita e direzione di medie aziende e multinazionali. L'obiettivo principale della società è quello di garantire alle aziende un incremento della loro redditività e della qualità delle relazioni interne attraverso l'ottimizzazione delle Risorse Umane e dell'Organizzazione Aziendale. Infatti, secondo noi, la Persona è il tassello fondamentale di ogni Azienda. Sono gli Uomini che determinano il fallimento di una Azienda, di un progetto, di un programma, di una squadra. Ma sono sempre gli Uomini che garantiscono il successo della loro idea.

Società nel settore dei Servizi legati allo Sviluppo Organizzativo e allo Human Resouces Managament, solida, innovativa e fortemente presente nel centro nord Italia


RICERCA per il potenziamento del proprio Staff Tecnico: *


n. 2 Project Leader per l'area Progetti di Sviluppo Organizzativo e Formazione settore Azienda

n. 1 Junior n. 1 Senior*


La persona ricercata dovrà essere forte nel padroneggiare numeri, analisi, budget, strumenti di Project Management, piani di progettazione, per operare all'interno di una squadra interdisciplinare di Specialisti, focalizzati nella stesura e nell'organizzazione di interventi sistemici propri della formazione e dello sviluppo organizzativo applicato all'impresa.

L'inserimento avviene all'interno di un team con solide basi metodologiche e al contempo inserito in processi di R&S continua. Un gruppo sicuramente attraente per chi è desideroso di crescere, di acquisire conoscenze e competenze sempre all’avanguardia, di raggiungere successi professionali crescenti, mettendosi in gioco con grande motivazione.


Si richiede un’esperienza minima di 1-2 anni nei Servizi alle Persone e alle Organizzazioni, preferibilmente provenienti dai settori inerenti la Consulenza di Organizzazione, Società di Formazione.(si valutano tuttavia altri settori)


Si richiede laurea in amibito sociologico, psicologico, economico

Completano il profilo: forti abilità organizzative e affidabilità nelle analisi, forte orientamento al risultato, dinamismo e creatività, capacità di lavorare in team


A seconda dell’esperienza professionale saranno valutate candidature orientate all'occupazione professionale come allo stage professionalizzante.



Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share