Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 17051 - inserito il 19.12.2014
PROGETTISTA FORMAZIONE FINANZIATA (JOD)
Funzione: Personale e Organizzazione, Liberi professionisti, Responsabile Formazione
Area: Emilia Romagna, Bologna,
Contratto: Libero Professionista
Profexa Consulting è una società sognata, studiata e nata per fornire dei servizi nel campo delle Risorse Umane ad alto valore aggiunto nelle Aziende. E' stata fondata da persone con diversa esperienza acquisita nel campo della consulenza di direzione ed organizzazione, nella formazione universitaria e aziendale, nella vendita e direzione di medie aziende e multinazionali. L'obiettivo principale della società è quello di garantire alle aziende un incremento della loro redditività e della qualità delle relazioni interne attraverso l'ottimizzazione delle Risorse Umane e dell'Organizzazione Aziendale. Infatti, secondo noi, la Persona è il tassello fondamentale di ogni Azienda. Sono gli Uomini che determinano il fallimento di una Azienda, di un progetto, di un programma, di una squadra. Ma sono sempre gli Uomini che garantiscono il successo della loro idea.

Profexa Consulting, società di consulenza specializzata in servizi ad alto valore aggiunto nel campo della Gestione e dello Sviluppo Manageriale delle Risorse Umane rivolta ad Aziende del Centro- Nord Italia ricerca:



PROGETTISTA FORMAZIONE FINANZIATA



Cui affidare la responsabilità della progettazione di piani formativi customizzati, sia rispetto alle esigenze delle Aziende Clienti, sia rispetto le tecnicalità ed i requisiti richiesti dai bandi dei Fondi Interprofessionali.


Saranno valutate con alta attenzione tutte quelle professionalità che potranno vantare uno spettro ampio di tecnicalità progettuali: scouting fonti di finanziamento; approfondimento dell’analisi dei fabbisogni formativi rispetto alla pre-indagine dei colleghi; predisposizione della documentazione necessaria nelle varie fasi (stesura del progetto e documentazione); tenere costanti e buone relazioni con Enti Finanziatori, predisporre reportistica sugli standard e requisiti dei differenti bandi per la diffusione immediata del know-how di fattibilità.


Il tutto avviene all'interno di un contesto organizzativo a professionalità integrate, in cui è indispensabile operare con alta sinergia, abilità organizzativa secondo una forte cultura orientata al risultato e alla propensione ad essere generatori di successo altrui.


Si richiedono: laurea, esperienza lavorativa di almeno 3 anni come progettista di piani finanziati con i Fondi Interprofessionali, ottimo utilizzo pacchetto Office e applicativi specifici dei Fondi. Requisiti preferenziali: conoscenze e tecnicalità relativamente ai processi di avvio, di gestione e di rendicontazione dei progetti finanziati.


Siamo interessati a valutare sia candidature di liberi Professionisti cui affidare singole progettazioni, sia Persone da inserire a tempo pieno all’interno della struttura e team Profexa.




Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share