Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 15933 - inserito il 02.07.2014
LEGALE JR. CATEGORIE PROTETTE
Funzione: Neolaureato , Categorie Protette
Area: Treviso,
Contratto: Stage/Tirocinio
Sigla s.r.l. è Intermediario Finanziario specializzato nell'erogazione di Prestiti Personali e Prestiti Garantiti dalla cessione del quinto dello stipendio. Opera con successo sul mercato Italiano rivolgendosi ad un target di Clientela composto di lavoratori dipendenti - pubblici, statali e privati - e pensionati, cui offre una gamma di prodotti pensati per soddisfare ogni tipo di esigenza risultato di una pluriennale esperienza maturata nel settore. Conosciuta sul territorio per il marchio proprietario Sigla Credit, ha la propria sede operativa in Conegliano dove è presente ed opera in Front Office, mentre nel resto dell’Italia è presente con una capillare rete di professionisti Agenti in Attività Finanziaria, con il proprio Call Center e la piattaforma internet per essere vicina e supportare il Cliente e soddisfarne ogni esigenza. Dal 2011 è iscritta nell’Elenco Generale degli Intermediari Finanziari ex Art. 107 D.Lgs. 385/93 e soggetta a vigilanza della Banca d’Italia.
Ricerca giovane laureata/o da inserire a supporto della Direzione Affari Legali e Societari che acquisirà autonomia nella gestione, redazione, revisione modulistica contrattuale, procedure concorsuali, reclami clienti ed esposti all'Autorità di Vigilanza, redazione procure notarili e pareri legali, aggiornamento workflow per i report periodici, erogazione di consulenza e pareri legali agli altri settori dell'impresa, cura dei rapporti con Studi Professionali ed organi di PS, nonché associazioni di categoria. Sede di Lavoro Conegliano (TV). Si Richiede: Laurea in Giurisprudenza conseguita con il massimo dei voti e corso di studi regolare; ottima abilità all'uso del PC e applicativi Word ed Excel, anche per le funzioni integrate di office automation; problem solving, capacità di relazione, di mediazione e negoziazione, precisione, attitudine ai rapporti interpersonali, cura e sviluppo delle relazioni di lungo periodo; domicilio in Conegliano o comuni limitrofi, appartenenza a categorie protette L. 68/99. Offresi opportunità di crescita professionale, in un contesto aziendale strutturato e modernamente organizzato, giovane e dinamico, tirocinio di formazione retribuito scopo inserimento. Citando il Rif. LJ06CP14, inviare candidatura corredata di fotografia specificando l'autorizzazione al trattamento dati ai sensi del Dlgs 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share