Image Caption 1 Image Caption 2 Image Caption 3 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4 Image Caption 4
Codice 15441 - inserito il 20.05.2014
R&D MANAGER
Funzione: R&D Manager
Area: Veneto,
Contratto: Tempo indeterminato
EHR Italy è un'organizzazione fondata nel 2002, che opera nell'attività di consulenza nell'area delle Risorse Umane. Ogni consulente valorizza la sua specializzazione con strumenti e approcci che rendono la nostra società un partner serio ed affidabile per le aziende clienti. L'attenzione prestata ai candidati o alle persone che compongono le organizzazioni aziendali da parte dei consulenti di EHR Italy li pone nelle condizioni di poter confrontarsi e lavorare con partner che possono essere un riferimento solido per la loro carriera. LA CULTURA DELLE RISORSE UMANE è per noi un argomento, spesso sottovalutato, di continuo confronto con gli operatori del mercato delle risorse umane, nessuno escluso. Aziende, Direttori del Personale, Candidati, Operatori e Portali.
Per affermata azienda in forte sviluppo a livello internazionale nel settore relativo alla produzione di preparati destinati all’industria alimentare, ricerchiamo l’ R & D MANAGER. Obiettivo di questo ruolo è potenziare l’area di riferimento, in cui il nostro cliente ha sempre investito sia con tecnologie che con know-how avanzato per rispondere efficacemente alle nuove tendenze alimentari. La figura ricercata avrà la responsabilità di intraprendere e coordinare la sperimentazione su nuovi prodotti, gestendo un team di tecnici di elevata professionalità, di identificare nuove soluzioni per affrontare le richieste del mercato di riferimento, ogni giorno in rapido cambiamento. La risorsa, rispondendo direttamente al Top Management, sarà responsabile della gestione del budget destinato alla ricerca e condividerà le decisioni strategiche della Direzione circa l’area R & D. Questa posizione sarà ricoperta al meglio da un/a professionista laureato/a in chimica o ingegneria chimica, con una consolidata esperienza maturata nel medesimo ruolo nel settore alimentare e che abbia gestito progetti avanzati coordinando team di lavoro. Requisiti che inoltre verranno valutati positivamente sono spirito d’iniziativa, una forte motivazione alla ricerca e all’innovazione, elevate capacità organizzative. Gli interessati ambosessi (l.903/77) sono pregati di inviare il CV, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il sito www.ehritaly.com, ricerche in corso, citando il Rif. 301/SFT.

Rispondi a questo annuncio Torna indietro


Bookmark and Share